In Rilievo Discussione su WindTre

190 mega con cellulare....

via wifi arrivo a 45/50 mega
Parliamo di un Pc Desktop, un Notebook?
Forse hai una scheda Wireless un po' vecchiotta?
Per avere un risultato migliore dovresti avere almeno un modello con protocollo AC sulla frequenza 5GHz. :)

Esiste ancora il "presenta un amico" per l'attivazione di una fibra FTTC?

Scusate se sono ripetitivo, ma ormai stanno trascorrendo non giorni ma settimane, del cambio piano tariffario mobile a 70 Giga da parte di Tre non ho saputo più nulla, dal numero di assistenza 133, mi rispondono che c'è un guasto, a questo punto non ci credo.
Qualcuno ha informazioni a riguardo? :eusa_think:

Scusa ma nell'SMS c'era il link per attivare l'offerta...
Si doveva rispondere all SMS del 70100 entro il 16 novembre la seguente frase
70GIGA
Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che c'era un guasto nella rete e stavano risolvendo la mia segnalazione, ma ancora non ne ho saputo poi più nulla, per me hanno ritirato questo cambiamernto del piano tariffario.

Si è in arrivo un extender 5Ghz

TP-Link RE650

Arrivato il Repeter WiFi, direi ottimi risultati....meglio di quello che mi aspettavo....

Router sono a 190

Repeter a 170

Range Extender Wi-Fi AC2600 RE650

test.png

Salve , l'offerta di mio papà si rinnova il 29, se faccio richiesta oggi per passare a postemobile, riesco ad evitare il rinnovo? Grazie

Ciao, qualcuno di recente è passato senza problemi da 3 a wind?
Dovrei cambiare offerta a mio padre che attualmente è 3.

http://tidd.ly/db6a33d8

Cliccando sul link di Wind e selezionando altro operatore l'offerta attivabile sarebbe all inclusive special 50+ a 6.99€ al mese, che sarebbe perfetta.
Via Twitter, wind mi avrebbe detto che si può o meglio non ha detto no.. (anche se personalmente non mi ispira molta fiducia come servizio clienti, ma vabeh).
Qualcuno ha avuto esperienze di recente o magari proprio con questa offerta??
Grazie

Quanto costa la penale che si paga per il fisso di casa, per cambio operatore?
Sono quasi due mesi con Wind Infostrada.

Indietro
Alto Basso