[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi 3 pacchetti + plus a 15€ è buona?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Buongiorno.
Purtroppo questa è la stessa offerta che fanno da alcune settimane le principali catene di elettronica. Mi sfugge qualcosa?
In pratica sono 3 mesi a scelta tra uno dei 3 pack ad esclusione dello sport. Anzi se non mi sbaglio quelle erano a 17,99 euro.

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

È normale e te la puoi fare tu con le promo in prima pagina:

Serie tv + intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre
Cinema a 5€ avendo serie tv

È normale e te la puoi fare tu con le promo in prima pagina:

Serie tv + intrattenimento e opzione + a 9,99 per sempre
Cinema a 5€ avendo serie tv
È vero stavo verificando ora.
Ho però dei dubbi se sai chiarirmeli.

Ora ho attivo sport attivato con coupon chiavetta.
Cinema con plus attivato con offerta 3 mesi al prezzo di uno.

In questo momento non posso utilizzare le offerte di cui sopra?

Edit
Sono al telefono con l'assistenza e mi sento un fuorilegge, vogliono sapere dove ho preso il codice

20 minuti di chat e nessuna informazione utile a parte indagarmi per truffa

Ultima modifica:
Quest'anno il black friday si sta rivelando molto sottotono,probabilmente oramai conviene più sfruttare i no iva day che altro

Quest'anno il black friday si sta rivelando molto sottotono,probabilmente oramai conviene più sfruttare i no iva day che altro

Concordo! Sono cliente Now Tv da due anni e mezzo, solo il primo Black Friday era notevole! Offerta 2x1 non solo del singolo ticket, ma dava la possibilità anche della combo.

Da due anni a questa parte zero cosmico

Sono al telefono con l'assistenza e mi sento un fuorilegge, vogliono sapere dove ho preso il codice

20 minuti di chat e nessuna informazione utile a parte indagarmi per truffa

Non ho inteso bene... ti stanno indagando per truffa per aver utilizzato un codice promo letto su questo forum?! :D

Segnalo che sia da Unieuro che da MW oggi la stick + 3 mesi a scelta di un ticket tra Cinema,Intrattenimento o Serie tv sono messe a 17,99.Niente offerte per lo sport
Con Unieuro a qual prezzo è disponibile anche online, spese di spedizione gratis.

al momento il full (sport escluso) a 15 euro e' l'offerta migliore possibile
In pratica sarebbe una tra le varie combinazioni tipo Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese PER SEMPRE + Cinema a 5€ al mese avendo già Serie TV? Quindi, aggiungendo Sport con TIM sono € 20/mese in 12 mesi (Full € 35/mese). Con Vodafone Sport Plus invece € 20/mese "per sempre" (Full € 35/mese). Con Giga Family Sport Plus costa € 15/mese "per sempre" (Full € 30/mese). Però con Vodafone è meglio registrarsi prima sul sito Now TV altrimenti se si crea un account sul decoder poi le credenziali non sono idonee per il login su Now TV. Giusto?

In questo momento una chiavetta con sport a quanto la posso trovare?con ticket da attivare quando voglio io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso