Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è più l'effetto memoria come una volta. Cmq la prima ricarica la farei al 100%Io alla fine ho preso il Motorola G8 plus!
Ho un dubbio sulla prima carica della batteria. Meglio caricarlo fino al 100% prima di accenderlo, oppure si può usare tranquillamente da subito?
Non c'è più l'effetto memoria come una volta. Cmq la prima ricarica la farei al 100%
Ok, in effetti è ciò che pensavo di fare. Lo metto subito in carica e non ci penso più.
Altra cosa, ho visto che supporta la ricarica rapida 18w, ma è dotato di caricabatterie da 15w.
Volendo quindi potrei prendere un caricatore 18w e usare quello, però ho sempre paura che i caricabatterie così rapidi possano danneggiare, alla lunga, la batteria. È davvero così?
Ultima cosa (sono oltre tre anni che non compro un telefono, quindi ho un po'di dubbi. Perdonatemi) di solito lascio il telefono in carica tutta notte, ovviamente spento. Questo comunque non dovrebbe creare problemi alla batteria no? Con il telefono attuale ho sempre fatto così e non ho avuto particolari problemi.
L'alternativa è metterlo in carica dopo cena, però tenendolo acceso. Ma forse lasciandolo acceso carica meno bene
Volevo prendere il Mi A3 che è in offerta ovunque a prezzi ridicoli ma ho notato che non ha NFC per effettuare i pagamenti con Google pay...Se preferisci una versione di Android leggera puoi valutare il Motorola Moto one o lo Xiaomi MI a3, se vuoi risparmiare anche lo Xiaomi MI a2 lite.
Volevo prendere il Mi A3 che è in offerta ovunque a prezzi ridicoli ma ho notato che non ha NFC per effettuare i pagamenti con Google pay...
Uno Xiami nuovo e con NFC?
L'eterno dilemma, come caricare la batteria del telefono?
Io di solito lo mettevo sotto carica la sera prima di andare a dormire e lo staccavo la mattina.
Voi di solito come fate? Ne ho lette di ogni e non capisco quale sia la soluzione migliore.
Per comodità io ho sempre preferito metterlo sotto carica la sera così non ci penso più, però se può creare problemi a questo punto lo caricherei dopo cena tenendolo però acceso(anche qui, non so se va bene lasciarlo acceso quando carica o meno).
buona lettura https://www.ilsoftware.it/articoli....rori-da-evitare-per-farla-durare-di-piu_15411
io onestamente la faccio arrivare sempre al 100% la batteria, eppure non ho mai notato problematiche particolari nella batteria...
come al solito nessuno ha le verità in tasca, ma credo che quanto scritto in questa guida porta a salvaguardare le batterie
Io metto in carica la sera prima di andare a letto da cellulare spento.
"Black Friday" che ha colpito anche il "mio" Samsung A40.
L'ha preso ieri un'amica ad un prezzo che io quasi mi vergogno a scriverlo qui..
Ma io ne avevo bisogno a luglio..![]()
ciao raga, sarei intenzionato ad acquistare il cellulare galaxy A40, però vorrei sapere da chi già ce l'ha, se sono presenti due funzioni che ritengo importantissime e cioè, lo screen mirroring e il giroscopio, grazie in anticipo
ah si scusa, mi sono dimenticato di specificareFry ma su dispositivi che hai o su futuri acquisti ?