In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

ho appena messo su canale 5 sd, subito e' uscito l'aggiornamento,tempo 30 secondi e si e' aggiornato. adesso provo una registrazione

Comunque a me non era uscito nessun avviso di aggionamento sono andato nel menu della cam è ho visto che l'aggiornamento era partito al 20% per poi avanzare fino al 95% abbastanza lentamente per poi bloccarsi

Hzsqrgb

Aggiornata in un 1 minuto con Tv Sony Oled 4K non certificata.

Tv Sony KD-49XG9005 non certificata Tivusat presa in Germany con modulo HD+ con carta 05 sistema Nagra Merlin. (Stessa codifica Tivusat )

Codice Prodeotto: CI0531-TIV02
Versione software: 35.00.50.00.04.04
Download ID:36
Versione: CONFIG: 22
Versione TESTO: 1.10
Versione SEE: 02.04.01.07
Versione PCMCIA: 02.03.00

Aggiornamento durato quasi 1 minuto. Su Rai 1 SD

Tutto perfetto e velocissima.

Ultima modifica:
Per chi ha la Cam ferma al 95% spenga la tv.

Staccate corrente

Alla riaccensione riprende a funzionare

Io non trovo nulla.

Tv spento, riacceso, cam tolta, cam rimessa, nuova sintonizzazione canali effettuata, reinizializzazione cam, nulla di nulla.

Ciao a tutti.

Appena aggiornata la cam C.I+ 4k.

In sintesi:

Ero su Rai1 Sd, comparso un banner che mi segnalava un cambio canale tramite la cam.
Schermo nero con scritta Servizio OTA, e' cominciato l'aggiornamento della cam, durata circa 20 minuti.

Poi altro banner che segnalava l'ininiazione della cam, e infine altro banner con la dicitura:
Aggiornamento eseguito la tua cam adesso e' operativa.

Al termine dell'aggiornamento altro banner con nuovo cambio canale si Rai1 Sd.

Ho notato che c'e' un canale che si chiama "servizio OTA Tivusat", magari il cambio lo fa li.

Sw: 35.00.50.00.04.04

TV: LG49UK7550PLA
Cam: Digiquest

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Staccato la corrente come suggerito da Ercolino sintonizzato su rai1 sd ma non compare nulla neanche tramite menu cam dice nessun software disponibile bho..

Ciao a tutti.

Appena aggiornata la cam C.I+ 4k.

In sintesi:

Ero su Rai1 Sd, comparso un banner che mi segnalava un cambio canale tramite la cam.
Schermo nero con scritta Servizio OTA, e' cominciato l'aggiornamento della cam, durata circa 20 minuti.

Poi altro banner che segnalava l'ininiazione della cam, e infine altro banner con la dicitura:
Aggiornamento eseguito la tua cam adesso e' operativa.

Al termine dell'aggiornamento altro banner con nuovo cambio canale si Rai1 Sd.

Ho notato che c'e' un canale che si chiama "servizio OTA Tivusat", magari il cambio lo fa li.

Sw: 35.00.50.00.04.04

TV: LG49UK7550PLA

Ciao ;)
max
Anche da me ha aggiornato quando e' apparso lo Schermo nero con scritta Servizio OTA ha aggiornato in 10 minuti.
Mentre prima si fermava al 95% ma contemporaneamente si continuava a vedere il canale e lo schermo non era nero con la scritta OTA ecco perche si fermava al 95%
Devo dire che dopo aver spento la TV ho anche sfilato la Cam e reinserita cosi' ha funzionato da me

Indietro
Alto Basso