In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Un po' ot ma come ultima integrazione, il mio tv LG del 2017 indica "canale codificato" anche in caso di assenza segnale per un temporale ecc... e questo crea solo confusione, non sono stati capaci che la condizione di assenza segnale deve prevalere sui problemi di codifica dando quindi un'informazione appropriata per risalire al problema. Cioè che senza segnale non vengano decodificati i canali ci sta ma uno deve sapere se il problema sta nella ricezione o nella cam/tessera.

Stasera la cam ha fatto un aggiornamento software.SI sa di cosa si tratta? Cosa significa "informazioni sulla smartcard virtuale"?
Molto probabilmente non era aggiornata all'ultima versione sw D_35.00.50.00.05.09

- Sono stati modificati alcuni messaggi per DAZN
- Abilitazione per gestire altri operatori futuri

Però fino a tot masi fa indicavano ancora la We Cam come cam ancora in vendita (o se non in vendita ancora supportata e citata sul sito), anche se non compatibile con DAZN. Magari sono io che non so come si accede a quell'area con indicati i vecchi dispositivi, cam e decoder.

Che ricordi la we cam è su base tiger, quindi niente DAZN, anche se tra una ventina di giorni su tivusat chiude.
Sì, la WeCAM è sempre una CI+ 1.4, ma è Tiger.

L'unica Tiger che è arrivata a questa versione di CI+, le altre Tiger sono al massimo 1.3. Tra l'altro coi tv LG funziona benissimo, in 2 anni mai un blocco (prima qualcuno sì, ma penso per le contromisure antipirateria di quel periodo che infatti causarono problemi alle card oro in generale come ricordiamo tutti).

Quindi vecchie cam e decoder sono spariti dal sito Tivùsat (come memoria storica diciamo) o sono io impedito?

Indietro
Alto Basso