In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Prova ad aggiornare la Cam su un altra Tv
Ho già provato su 2 tv niente da fare.
Mi rimane quella dove ho collegato sky q ma non ho mai messo scheda tvsat e quindi per fare prove dovrei usare il cavo satellitare sky e configurare il decoder satellitare della TV.

Ho aggiornato il modulo Digiquest su Vu+ Duo4K SE su OpenATV 7.3.
Su OpenATV 7.4 ho avuto un problema nell'aggiornamento del modulo.

9e99f010cb9a5efc011432e9257de0d8.jpg

e1f51d1f77ce330c73cf61e294556621.jpg

Ultima modifica:
Buon d a tutti per tutti coloro che come me hanno avuto problemi nell'aggiornare la cam della digiquest vi informo che stamattina mi ha contattato l'assistenza della digiquest e mi ha detto che hanno rilasciato nuovamente il firmware funzionante per tutte le.cam comprese quelle che avevano saltato l'aggiornamento precedente a questo. Ad ogni modo ho fatto la prova e ora l'aggiornamento è andato a buon fine.

Io ho aggiornato la Mediasat, ma le digiquest non ne vogliono sapere, su nessun TV! Sono l'unico?

Quando fai la ricerca sw della cam 4K da menù della cam, ti sintonizzi preventivamente sulla home frequency tivusat (Raistoria/Raiscuola)?

Probabile non era sintonizzato su un canale della home frequency (raistoria o raiscuola), vedi post precedente al tuo dove dice di aver risolto ;)

Aggiornata con successo la cam Digiquest su smart TV TCL sintonizzato su Rai Premium

Ultima modifica:
Ci sono problemi da qualche minuto con la decodica di tutti i canali criptati con questo tipo di cam? E' comparso improvvisamente un avviso di tessera illeggibile o simile, con la grafica del tv ma le scritte sono della cam e canali non visibili. Problema solo mio?

Precisamente "smartcard non valida o illeggibile".

Se non riscontrate problemi provo ad accendere-spegnere, la cam è posizionata in una zona che ho difficoltà a manovrare.

Ultima modifica:
Ci sono problemi da qualche minuto con la decodica di tutti i canali criptati con questo tipo di cam? E' comparso improvvisamente un avviso di tessera illeggibile o simile, con la grafica del tv ma le scritte sono della cam e canali non visibili. Problema solo mio?

Precisamente "smartcard non valida o illeggibile".

Se non riscontrate problemi provo ad accendere-spegnere, la cam è posizionata in una zona che ho difficoltà a manovrare.

Funziona tutto regolarmente, appena provato

Grazie, ho risolto non solo spegnendo il tv, ho dovuto togliere anche la corrente.

Non mi era chiaro quell'avviso sul tv che sarà stato introdotto con l'ultimo aggiornamento della cam, le altre volte che succedeva compariva semplicemente "codificato".

Sugli LG non esiste una procedura di reset con riavvio come sui Samsung che evita in questi casi di staccare il tv dalla corrente?

Grazie, ho risolto non solo spegnendo il tv, ho dovuto togliere anche la corrente.

Non mi era chiaro quell'avviso sul tv che sarà stato introdotto con l'ultimo aggiornamento della cam, le altre volte che succedeva compariva semplicemente "codificato".

Sugli LG non esiste una procedura di reset con riavvio come sui Samsung che evita in questi casi di staccare il tv dalla corrente?

Dovrebbe essere come sul Sony, tenendo premuto per piu di 5 secondi il tasto off sul telecomando

Sono due messaggi con significato diverso.

Salve, vorrei un consiglio. Ho una scheda 4k grigia, di quelle che escono con i deciderete, e volevo sapere se esistessero delle cam compatibili per farle funzionare (su quelle nuove non funziona poichè il chip è diverso), poichè vorrei risparmiare ed evitare di comprare cam+scheda 4k nuova

Attento che alcune tessere 4K (vendute con strong 4K opentel 4K) sono tiger.
Non verrebbero comunque lette da una cam 4K che è merlin.
Nel rischio, prendi una cam+tessera così sei sicuro.

Salve, vorrei un consiglio. Ho una scheda 4k grigia, di quelle che escono con i deciderete, e volevo sapere se esistessero delle cam compatibili per farle funzionare (su quelle nuove non funziona poichè il chip è diverso), poichè vorrei risparmiare ed evitare di comprare cam+scheda 4k nuova
Benvenuto

Se ti riferisci alla scheda 4K abbinata ai decoder tivusat 4K, quelle sono schede Tiger e non funzionano sulla Cam C.I+ 4K.

Quella scheda va usata esclusivamente sui decoder 4K tivusat

Indietro
Alto Basso