In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Io l'ho fatto su Rai radio 2 visual che è uguale visto che è sempre la 10992.
Di cambiamenti non ne ho visti ancora
L'unica cosa che ho visto è che appena mi sono sono sintonizzato sul canale prima dell'aggiornamento mi era apparso il messaggio che se non procedevo con l'aggiornamento non avrei più visto i canali tvsat

Io l'ho fatto su Rai radio 2 visual che è uguale visto che è sempre la 10992.
Di cambiamenti non ne ho visti ancora
L'unica cosa che ho visto è che appena mi sono sono sintonizzato sul canale prima dell'aggiornamento mi era apparso il messaggio che se non procedevo con l'aggiornamento non avrei più visto i canali tvsat
Il messaggio penso che fosse una cosa "prestampata" generica, compare prima di dare l'ultimo ok per lanciare l'aggiornamento.

Oppure come detto negli ultimi post senza fare l'aggiornamento prima o poi non si vedranno dei canali particolari come potrebbero essere DAZN, Mezzo, i canali esteri 4K ed eventuali futuri.

a me non si apre DAZN e sono entrato nel forum ed ho letto sarà una casualità quindi ora aggiorno ... sono piantato da un pò al 40% e vediamo se mi aggiorna anche la numerazione del firmware l'ultima volta non lo ha fatto risulto sempre alla versione....07
Nel frattempo ha finito e restituito errore so già che qualcuno dirà che non ho un apparato certificato ma la CAM lo è!

Ma perchè per molti utilizzatori ci sono questi problemi o chiamiamole difficoltà? io avrò aggiornato firmware di 30 modelli di svariate marche decoder circa 5000 volte nella mia vita e sono un semplice appassionato...mah! Estraggo e reinfilo e preparo il reso alla Digiquest :D

E' andata bene aggiornato sia modello che numero di revisione quindi il messaggio precedente è una fake! ho comunque semplicemente estratto reinserito e "ripristinato alle impostazioni di fabbrica" se servisse a qualcun altro.

Aggiornata ieri pomeriggio, ho notato che all’accensione della TV i canali impiegano 1/2 in meno per essere decriptati, invece prima di questo aggiornamento appena la TV veniva accesa prima che il canale venisse decriptato impiegava circa 30 secondi.

Indietro
Alto Basso