Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non la usavi da un po' di tempo?Fatto da rai premium.
Non riesco però a vedere niente, mi da segnale criptato (è il motivo per cui ho fatto reset).
Riattivazione da sito andata a buon fine... Ma niente da fare
Che versione sw ha la Cam?Ho appena rwsettato la cam e mi chiede di fare aggiornamento, cosa devo fare? Dove devo sintonizzarmi?
D_35.00.50.00.05.09Che versione sw ha la Cam?
Non va. Né se lascio su canale 5, né su rai1, ne su rai yoyo e faccio la procedura da webNon la usavi da un po' di tempo?
In genere non c'è mai necessità di 'riattivare' dal sito; basta lasciarla un 15 minuti sintonizzata e la tessera si aggiorna.
Fatto qualche giorno fa sulla mia tessera verde (è uguale...) e che non usavo da dicembre '24.
Smart tv samsungNon riesco a capire con quale dispositivo usi la cam, comunque prova a spegnere il tv (o altro dispositivo) staccandolo dalla corrente un paio di minuti.
NoOra ha ripreso a funzionare?
Senza paroleA volte si impallano senza apparente motivo... prova a estrarla e reinserirla a caldo... però prima aspetta un 15 minuti su uno stesso canale (se non hai già provato, non avere fretta)
Estraendola e reinserendola a caldo? Bene... un po' brutale ma a volte funzionaSenza paroleha funzionato così al 2º tentativo
Sì, la riattivazione non era servita, nemmeno il reset. Forse bastava vera3estrarla e reinserirla a caldo
Per i casi ostici ancora meglio Rai Yoyo HD perché si vede la "ripartenza" in diretta quando il canale diventa visibile.Su un canale della 10992V vai sul sicuro.
Es. Rai Storia HD
Avevi provato a staccare corrente al televisore un minuto o due in precedenza?Sì, la riattivazione non era servita, nemmeno il reset. Forse bastava vera3estrarla e reinserirla a caldo![]()
Sì anche io di solito facevo così con le cam. Però sono combattuto... a volte mi sembra meglio non impegnarla troppo dovendosi occupare anche della decodifica in diretta (ecm)... altre volte mi sembra meglio farle prendere prima SOLO l'aggiornamento chiavi (emm, quindi stesso TP ma su un canale FTA)Per i casi ostici ancora meglio Rai Yoyo HD perché si vede la "ripartenza" in diretta quando il canale diventa visibile.![]()
Concordo, anche perché la card al 99% non è stata disattivata e quindi l'aggiornamento viene inviato e a meno che non c'è qualche impallamento in locale della cam come poteva essere il caso di poco fa, la card prende l'aggiornamento.A me succede sul Samsung con cam HD, sarà che a volte resto sui canali terrestri per una decina di giorni, che quando ritorno sul sat facilmente i canali restano codificati. Ad andare su Canale 5 HD, ecc... devo aspettare in eterno, solitamente passo su Rai Storia HD per 10 secondi e quando torno a Canale 5, ecc... si vede. Se vedo che così non funziona riprovo su Rai Yoyo, su questo tv ulteriori cose come riavviare il tv o staccare la corrente non l'ho mai dovuto fare, mi è capitato sull'LG con la cam 4K. Sconsiglio in questi casi di agire sui sistemi Tivùsat via browser per riattivare la tessera, da fare solo se non si riesce a far ripartire in autonomia.