Ho detto la mia utilizzando la vostra lingua con un piccolo aiuto
Meglio però discuterne in italiano, se volete ulteriori pareri
Meglio però discuterne in italiano, se volete ulteriori pareri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le tv compatibili ci sono. Il problema è che manca la CAM usbCiao, parlando d'altro la "cam" tivusat su usb che fine ha fatto? Ci sono comunque tv compatibili?
Con ciplushelper 5.4-r0 su H9 Twin funziona, di solito dopo gli aggiornamenti occorre fare un riavvio completo, poi vado su LA7 e da lì con Canale + o - funzionaScusate, riprendo il thread. Ho visto nelle pagine precedenti che hanno provato a far funzionare la CAM in un VU+. Che voi sappiate, è possibile farla funzionare su un Zgemma H7S? Io ho provato ma la CAM non sembra dare segni di vita. Mi sarebbe piaciuto provarla con DAZN1-2 (che comunque vedo da TV con la stessa cam).
ho fatto diverse prove passando anche da openpli a openatv ma sembra proprio un problema elettrico: la cam rimane sempre su "inizializzazione", in pratica non la legge proprio. Beh, ci ho provato. Non era essenziale...Con ciplushelper 5.4-r0 su H9 Twin funziona, di solito dopo gli aggiornamenti occorre fare un riavvio completo, poi vado su LA7 e da lì con Canale + o - funziona
Per poco più non ti converebbe prendere un decoder, sicuramente più funzionale della CAM? Scusa l'intrusione nella tua domanda.qual è la cam+ scheda più economiche che funzionano bene su un tv lg 43nano796pc ? voglio fare il doppio feed con servimat sirius 4k e parabola 85 dual feed, quindi non vorrei spendere troppo per il binomio cam+scheda.
Si disponibile nuova versione sw 35.00.50.00.05.09Appena uscito nuovo aggiornamento sw
35.00.50.00.05.09
Soliti 10 min per fare update e tutto ok
Aggiornamento riuscito con ben più di 10 minuti anche 30 almeno a meSi disponibile nuova versione sw 35.00.50.00.05.09![]()
Rai Premium HD LCN 15 o Rai YoYo HD LCN 43su quale canale debbo mettere per fare questo aggiornamento?Grazie.
grazie, molto gentile...Rai Premium HD LCN 15 o Rai YoYo HD LCN 43