In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.09 del 14/11/2024)

Ho detto la mia utilizzando la vostra lingua con un piccolo aiuto
Meglio però discuterne in italiano, se volete ulteriori pareri ;)

Si mi dispiace. Riassumendo, non so ancora perché ho un problema con l'aggiornamento del firmware Tivusat CAM 4k su Vu+ Ultimo 4k e DM920. Un amico (come sopra) utilizzando la stessa versione software (OpenATV 7.4 e ciplusheler 5.8 R2), l'ha aggiornata, ma l'hardware è leggermente diverso: Vu+ Duo 4k SE.
Se qualcuno è riuscito a farlo su Vu+ Ultimo 4k o DM920, fatemelo sapere.

Scusate, riprendo il thread. Ho visto nelle pagine precedenti che hanno provato a far funzionare la CAM in un VU+. Che voi sappiate, è possibile farla funzionare su un Zgemma H7S? Io ho provato ma la CAM non sembra dare segni di vita. Mi sarebbe piaciuto provarla con DAZN1-2 (che comunque vedo da TV con la stessa cam).

Scusate, riprendo il thread. Ho visto nelle pagine precedenti che hanno provato a far funzionare la CAM in un VU+. Che voi sappiate, è possibile farla funzionare su un Zgemma H7S? Io ho provato ma la CAM non sembra dare segni di vita. Mi sarebbe piaciuto provarla con DAZN1-2 (che comunque vedo da TV con la stessa cam).
Con ciplushelper 5.4-r0 su H9 Twin funziona, di solito dopo gli aggiornamenti occorre fare un riavvio completo, poi vado su LA7 e da lì con Canale + o - funziona

Con ciplushelper 5.4-r0 su H9 Twin funziona, di solito dopo gli aggiornamenti occorre fare un riavvio completo, poi vado su LA7 e da lì con Canale + o - funziona
ho fatto diverse prove passando anche da openpli a openatv ma sembra proprio un problema elettrico: la cam rimane sempre su "inizializzazione", in pratica non la legge proprio. Beh, ci ho provato. Non era essenziale...

qual è la cam+ scheda più economiche che funzionano bene su un tv lg 43nano796pc ? voglio fare il doppio feed con servimat sirius 4k e parabola 85 dual feed, quindi non vorrei spendere troppo per il binomio cam+scheda.

qual è la cam+ scheda più economiche che funzionano bene su un tv lg 43nano796pc ? voglio fare il doppio feed con servimat sirius 4k e parabola 85 dual feed, quindi non vorrei spendere troppo per il binomio cam+scheda.
Per poco più non ti converebbe prendere un decoder, sicuramente più funzionale della CAM? Scusa l'intrusione nella tua domanda.

perché ho solo 3 prese hdmi e su una voglio mettere il servimat sirius 4k per la francia facendo il dual feed

Per le cam, versione Tiger:

Versione Merlin più recente (e mi pare che apre tutti i canali 4K previsti a differenza dell'altra, e i canali DAZN):

Pagina dedicata alle cam sul sito Tivùsat:

Una marca vale l'altra, quindi si può guardare il prezzo più basso, le promozioni...

Appena uscito nuovo aggiornamento sw

35.00.50.00.05.09

Soliti 10 min per fare update e tutto ok

Ultima modifica:
E' proprio una novità solo da oggi, come indica anche il calendario degli aggiornamenti. Fino a ieri c'era ancora la versione che termina con .07 e da oggi la .09 .

Praticamente da un canale qualunque della home frequency Tivùsat e TP Rai 10992 V:

Rai Premium HD (LCN 15)
Rai Storia HD (LCN 23)
Rai Scuola HD (LCN 26)
Rai YoYo HD (LCN 43)
Senato (LCN 89)
Camera Deputati (LCN 90)
Rai Radio 2 Visual (LCN 202)

Si conoscono le novità, sicuramente piccole, introdotte dall'aggiornamento?

Indietro
Alto Basso