• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Giusto una provabile cavolaia ma potrebbe dipendere dalla versione hardware?
A me fortunatamente non succede ( x ora ) ho la versione hardware 32B190 primo modello probabilmente.
La versione App: Mediaset Play 1.0.29. Forse un aggiornamento App generico aiuterebbe a risolvere il fastidioso problema oppure un ulteriore aggiornamento. Però sono solo supposizioni.
Non saprei, al momento viaggiamo solo su teorie.
Anche il sw può pesare su questo comportamento del decoder, che potrebbe anche essere voluto.
 
quindi attualmente stanno avendo questi riavvii notturni chi come me ha la versione hardware 32B192
 
@kaiser1985
@siciliana75

Se disattivate lo stand-by, mettendo su nessuno (se non lo è già), si riavvia comunque?

Eccomi. Allora ip lo stand-by non ce l'ho . Si riavvia tutte le mattine alle 4:30 . Lo so perché io mi alzo presto per andare a lavorare. Tutto ciò da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento e non solo l'audio per quanto riguarda il volume è piu basso adesso.
 
Io ho la 32B189 (primissimo modello) e non si riavvia.
Ho la modalità spegnimento su Manuale.
 
Da ieri, dopo che ho effettuato il logout dall'app Mediaset Play sullo SkyQ platinum, non ci dovrebbero essere stati più riavvii anomali...
Ho effettuato il logout dall'app Mediaset Play perchè ho pensato che potesse essere questo il problema che causava i riavvii, visto che è l'unica cosa che ho fatto di nuovo da quando è arrivato l'aggiornamento.
Vi tengo aggiornati...
 
Da ieri, dopo che ho effettuato il logout dall'app Mediaset Play sullo SkyQ platinum, non ci dovrebbero essere stati più riavvii anomali...
Ho effettuato il logout dall'app Mediaset Play perchè ho pensato che potesse essere questo il problema che causava i riavvii, visto che è l'unica cosa che ho fatto di nuovo da quando è arrivato l'aggiornamento.
Vi tengo aggiornati...
Come non detto, riavvio avvenuto poco fa (1.21) appena ho spento lo skyq mini il platinum si è riavviato.
 
Da oggi su Sky Q Platinum con la nuova versione software Q111.000.28.01L mi ritrovo l'audio (da studio) di Sky Sport24 canale 200 decisamente più alto rispetto a Sky TG24 canale 100. Risultano altri miglioramenti a voi?.... :)))
 
thread sbagliato
So leggere. Ed infatti l'ho scritto di là. Solo che succede che ad ogni aggiornamento volutamente si incrociano le informazioni tra le due discussioni relative ai due modelli Sky Q. Il post era intenzionale visto che si parlava di possibili aggiornamenti in questa sede.
Per il resto un po' più di zucchero la mattina nel caffè non farebbe male.
 
Indietro
Alto Basso