• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Perche la rai non e che faccia tanto meglio visto che trasmette un rullo e non gli stessi programmi della versione hd delle emittenti rai,solo alcune volte trasmettono gli stessi programmi

Siamo d'accordo sulla RAI ma almeno lei non si fa pagare (il canone è un altro discorso). Invece, SKY, come volevasi dimostrare, non trasmette nessuna partita di Premier League in 4K per questo fine settimana.
 
Su Primafila erano già andati dei film in 4K?[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]
Si, il primo è Io, Leonardo. Questo è il secondo.

[FONT=Verdana, Arial, Tahoma, Calibri, Geneva, sans-serif]
[/FONT]Il costo di Joker è di 5,99 per l'HD e 4,99 in SD che dovrebbero essere i prezzi "pieni", con l'Euro in meno se si ha il pack Cinema quindi verrebbe 4,99 in HD e 3,99 in SD. Quanto costa in 4K?
Stesso prezzo della versione HD. Invece Io, Leonardo in 4K HDR costa 1 euro in più.
 
Qualche partita oltre a Inter-Milan in 4k questo weekend?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra che il rosso delle scarpe dei calciatori prevalga sugli altri colori e sia fastidioso (soprattutto in campo lungo), cosa ne pensate?
 
Mi sembra che il rosso delle scarpe dei calciatori prevalga sugli altri colori e sia fastidioso (soprattutto in campo lungo), cosa ne pensate?
Vero,colori ultra saturi e definizione scarsa

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Atalanta-Valencia, Napoli-Barcellona e Lione-Juventus saranno tutte e tre in 4K HDR, ho visto lo spot in tv.
 
Ragazzi ma per vedere la serie Zero Zero Zero in 4K la devo scaricare dopo o in registrazione?
 
Anche questa settimana solo Lazio Inter in 4K.

E ci sono tutte e 5 le partite prodotte in 4K di premier League


***errata corrige***

Lunedì 17 Chelsea - Manchester Utd in 4K hdr
 
Ultima modifica:
Martedì 19 febbraio alle 21,15 su Sky Arte 33 giri Italian Matera-Fabrizio De André Le nuvole in 4kHDR. Una prima TV per celebrare gli 80 anni del grande Faber.
 
Indietro
Alto Basso