Sky 4K: discussione tecnica, segnalazione eventi ondemand e disservizi

Qualcuno nel forum vede sky Q 4k con TV LG 55c8? Da due mesi non esco fuori da un problema di visione a microfreeze in audio e video in trasmissione in diretta. Antenna ok Sky Q sostituto.,assistenza tecnica Lg esclude problemi al TV in quanto altre trasmissioni 4k(non in diretta) vanno ok.
Non sarà un problema di software dopo eventuale aggiornamento del TV? Per questo ho fatto quella domanda iniziale. Grazie
Eccomi!
Se parli ad esempio di partite in diretta è "normale" in quanto vecchia problematica di Sky, non è colpa del tuo TV ne del tuo specifico decoder

Secondo il promo sì, doveva essere in 4K HDR 33 giri Italian Masters, forse solo on Demand anche se non è ancora disponibile.

Certo, è come per i film di Sky Cinema che sono disponibili in 4K HDR su On Demand ma non vanno sul canale lineare 4k :)

Eccomi!
Se parli ad esempio di partite in diretta è "normale" in quanto vecchia problematica di Sky, non è colpa del tuo TV ne del tuo specifico decoder

anche io ho questi problemi di microblocchi mentre guardo le partite in diretta (solo audio)
pensavo di dover cambiare cavo hdmi ma in effetti mi sembrava strano potesse dipendere da quello.
ma se dici che è un problema noto di sky, c'è per caso un modo per risolvere?

Certo, è come per i film di Sky Cinema che sono disponibili in 4K HDR su On Demand ma non vanno sul canale lineare 4k :)
Sì, ma la produzioni Sky Original (serie TV, docufilm) sono trasmesse anche sul canale. Comunque su On Demand è disponibile solo in SD/HD quindi è un errore del promo.

Stasera sono prodotte due partite di Europa League in 4K, cioè Leverkusen-Porto (su RTL UHD) e Rangers-Braga (su BT SPORT ULTIMATE 4K).
Quale delle due trasmette SKY?

Un po’ più scuro rispetto al solito.
Non mi pare in hdr ma non ho strumenti per verificarlo.
Nel complesso si vede molto bene

Confermo che le immagini erano più scure rispetto al solito.
Non sono ancora capaci di calibrare bene l'immagine!

La partita in 4k di serie A prevista per questo weekend è segnalata in Torino-Parma. E' un errore? strano non scelgano inter-samp o roma-lecce

La partita in 4k di serie A prevista per questo weekend è segnalata in Torino-Parma. E' un errore? strano non scelgano inter-samp o roma-lecce

Il Q da Torino Parma in 4K (se non sbaglio prima volta in quello stadio)

Gestione del 4K sempre peggio:
0 partite in Premier con 4K
Quando ci sono:

Chelsea Tottenham
Leicester City
Arsenal Everton
Liverpool West Ham
Tutte prodotte in 4K.

Invece di trasmetterle tutte, il canale 4K rimane VUOTO!

Il Q da Torino Parma in 4K (se non sbaglio prima volta in quello stadio)

Invece di trasmetterle tutte, il canale 4K rimane VUOTO!

Non è vuoto, ci sono le repliche di ZeroZeroZero e A Discovery of Witches. Il canale è acceso venerdi dalle 20:05 alle 01:15, sabato dalle 13:30 alle 17:10 e dalle 19:15 alle 21:15. Domenica dalle 15 alle 17 con Torino-Parma e poi dalle 19:35 alle 23:15 ancora con le serie tv.

Non è vuoto, ci sono le repliche di ZeroZeroZero e A Discovery of Witches. Il canale è acceso venerdi dalle 20:05 alle 01:15, sabato dalle 13:30 alle 17:10 e dalle 19:15 alle 21:15. Domenica dalle 15 alle 17 con Torino-Parma e poi dalle 19:35 alle 23:15 ancora con le serie tv.

Si , ma trasmettono repliche quando ci sono eventi live di alto spessore. E non è la prima volta.

Indietro
Alto Basso