Allora non me l'ero sognato! Pensavo di cominciare a perdere colpiSecondo il promo sì, doveva essere in 4K HDR 33 giri Italian Masters, forse solo on Demand anche se non è ancora disponibile.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non me l'ero sognato! Pensavo di cominciare a perdere colpiSecondo il promo sì, doveva essere in 4K HDR 33 giri Italian Masters, forse solo on Demand anche se non è ancora disponibile.
Eccomi!Qualcuno nel forum vede sky Q 4k con TV LG 55c8? Da due mesi non esco fuori da un problema di visione a microfreeze in audio e video in trasmissione in diretta. Antenna ok Sky Q sostituto.,assistenza tecnica Lg esclude problemi al TV in quanto altre trasmissioni 4k(non in diretta) vanno ok.
Non sarà un problema di software dopo eventuale aggiornamento del TV? Per questo ho fatto quella domanda iniziale. Grazie
Secondo il promo sì, doveva essere in 4K HDR 33 giri Italian Masters, forse solo on Demand anche se non è ancora disponibile.
Eccomi!
Se parli ad esempio di partite in diretta è "normale" in quanto vecchia problematica di Sky, non è colpa del tuo TV ne del tuo specifico decoder
Sì, ma la produzioni Sky Original (serie TV, docufilm) sono trasmesse anche sul canale. Comunque su On Demand è disponibile solo in SD/HD quindi è un errore del promo.Certo, è come per i film di Sky Cinema che sono disponibili in 4K HDR su On Demand ma non vanno sul canale lineare 4k![]()
Buonissimo 4k tra Atalanta e Valencia di stasera.
Un po’ più scuro rispetto al solito.
Non mi pare in hdr ma non ho strumenti per verificarlo.
Nel complesso si vede molto bene
Stasera sono prodotte due partite di Europa League in 4K, cioè Leverkusen-Porto e Rangers - Braga.
Quale delle due trasmette SKY?
Qualcuno ha notato del micro blocchi durante Atalanta - Valencia![]()
La partita in 4k di serie A prevista per questo weekend è segnalata in Torino-Parma. E' un errore? strano non scelgano inter-samp o roma-lecce
La partita in 4k di serie A prevista per questo weekend è segnalata in Torino-Parma. E' un errore? strano non scelgano inter-samp o roma-lecce
Il Q da Torino Parma in 4K (se non sbaglio prima volta in quello stadio)
Invece di trasmetterle tutte, il canale 4K rimane VUOTO!
Non è vuoto, ci sono le repliche di ZeroZeroZero e A Discovery of Witches. Il canale è acceso venerdi dalle 20:05 alle 01:15, sabato dalle 13:30 alle 17:10 e dalle 19:15 alle 21:15. Domenica dalle 15 alle 17 con Torino-Parma e poi dalle 19:35 alle 23:15 ancora con le serie tv.
Si , ma trasmettono repliche quando ci sono eventi live di alto spessore. E non è la prima volta.