• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Italia 9 network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante!
Quindi esiste ancora?

No perché se c'è ancora il TG (a meno che non replichino TG del '93 s'intende :badgrin:)...

Qualcuno riceve sta Italia 9 sul Mux Videonord? Se sì trasmette spezzoni rabberciati di repliche (con marchi degli anni '50 vergognosamte coperti ecc...) o è il VERO canale?

Se sì, c'è da chiedersi se lo metteranno anche in altri Mux in giro per l'Italia :eusa_think:
 
fano ha scritto:
Interessante!
Quindi esiste ancora?

La mia risposta è si,ma solo con il tg il resto le rubriche si trovano ancora in giro
trasmesse la notte su people tv..ancora una piccola forma di vita c'è..cmq voglio darvi una notizia ancora più interressante :D :

- TRSP CON IL VECCHIO LOGO DI ITALIA 9.
L'emittente della parrocchia di Vasto (CH), TRSP, che trasmette anche via satellite su Eutelsat 13 gradi est (numerazione Sky 858), sta mandando in onda un film con il vecchio logo di Italia 9 Network.

trsp%2525201.JPG
trsp%2525202.JPG


notizia dal prezioso: http://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Il canale è ricevibilissimo via sat,e spero di avere la fortuna di beccare questo vecchio logo

Saluti da peppe!!! :wave:
 
Interessante!

... e ancora più interessante sarebbe capire se è vero che Videonord ha uno slot dedicato a Italia 9 Network e se sì cosa trasmette? Che VideoNord sia la capofila di una nuova Italia 9 Network e che presto questo circuito ritorni in vita davvero dopo un letargo di quasi 10 anni sarebbe pur l'ora :badgrin:
 
Interessante sì :) ( per la cronaca in sto momento TRSP sta trasmettendo con primo logo di Sat2000/TV2000 ...il piu bello secondo me :D )

Mi son ricordato che anni fa c'era un feed di Italia9 network sull' Eutelsat a 16 est. Son quasi certo fosse tra i feed dell'Unire/Snai o dove ci sono quelli dell'Enex. Magari, se non è del tutto morto, qualcosa sopravvive lì come feed...?
 
S7efano ha scritto:
Mi son ricordato che anni fa c'era un feed di Italia9 network sull' Eutelsat a 16 est. Son quasi certo fosse tra i feed dell'Unire/Snai o dove ci sono quelli dell'Enex. Magari, se non è del tutto morto, qualcosa sopravvive lì come feed...?

Si ricordo ancora la frequenza che tutt'ora è usata da Unire tv con i feed destinati alle ricevitorie..purtroppo in quegli anni non avevo il motorizzato...fino a oggi ho fatto una scansione su quella frequenza ma niente ci sono i soliti canali criptati,italia 9 ormai ha spento quel feed,negli ultimi anni ha usato roma sat per la distribuzione del solo tg
come si sa???
anni fa durante lo streming di teleuniverso ho fatto uno shot con il logo gigante (il bumper di i9) e negli ultimi secondi è apparso il logo di roma sat e fano credo che se lo ricordi ancora ;) ..devo ritrovare quella foto!!!

Un saluto!!! ;)
 
:::

Da stamattina attivo lo streaming di Italia 9 Network, ho notato che non esiste ne sito e ne pagina Facebook, sarà una Fake ???

Oppure stanno tutte risuscitando :) :)

:::

Italia-9-Network-01-marzo-11-38-56.png
 
Canale 82 del digitale terrestre... :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Ora trasmettono Il diavolo veste Prada in prima TV Italia 9 Network con tanto di scritta in alto a sinistra, spero sia tutto regolare perché mi sembra una cosa molto amatoriale, spero di sbagliarmi
 
Adesso stanno trasmettendo il film "La storia infinita"
 
Ora trasmettono Il diavolo veste Prada in prima TV Italia 9 Network con tanto di scritta in alto a sinistra, spero sia tutto regolare perché mi sembra una cosa molto amatoriale, spero di sbagliarmi

Quel film fa parte di quel pacchetto di film per le tv locali. Quindi apparentemente sembrerebbe tutto ok. Comunque mi sembra che sia prodotto in sicilia questo canale. Vedremo :icon_rolleyes:
 
Ah ok, il sospetto mi veniva dal fatto che il sito è su Altervista e non ci sono riferimenti alla società, nemmeno la partita iva, mi sembra poco professionale.
 
sito altervista dominio .tk streaming ssh101 numero whatsapp estero non è da prendere in considerazione è una roba che non ha valore
 
Ah ok, il sospetto mi veniva dal fatto che il sito è su Altervista e non ci sono riferimenti alla società, nemmeno la partita iva, mi sembra poco professionale.

Certo che vedendo quello che c'era in onda stamattina invece, viene il dubbio. C'era un cartone animato che avevo visto tempo fa su mediaset. Non mi ricordo il titolo... ma sarà stato tipo magica emy o qualcosa di simile.
 
Non appena ho segnalato qui nel forum il programma, guarda caso hanno interrotto e stanno mandando un film.

Qualcuno sta giocando a fare televisione invece di fare i compiti per la scuola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso