Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il GP del Bahrain di F1 sarà senza pubblico (credo che sia solo un anticipo di cancellazione)
Gli organizzatori locali e lo stato del Bahrain vogliono che si faccia e hanno optato piuttosto per le porte chiuse. Quindi non è un anticipo di cancellazione, il gp si farà.
Così come il gp d'Australia sembra si svolgerà regolarmente, con le dovute precauzioni del caso già decisa da FIA e organizzatori locali. Anche perchè in Australia finora il contagio riescono a contenerlo abbastanza bene, stesso discorso in Bahrain.
Chiaramente, ora che la provincia di Modena è zona rossa, la Ferrari avrà l'autorizzazione a muoversi.
Così come sembra che per ora anche il gp del Vietnam si correrà (anche lì finora contagio abbastanza contenuto).
EDIT: leggo ora che tutti i team sono già partiti per l'Australia, Ferrari compresa (quindi prima del nuovo decreto di stanotte in Italia).
Quindi si poteva fare anche con la MotoGP. Sono poi nazioni non molto distanti tra loro e probabilmente con governi simili.Il GP del Bahrain di F1 sarà senza pubblico (credo che sia solo un anticipo di cancellazione)
Lì la tempistica non ha aiutato.Quindi si poteva fare anche con la MotoGP. Sono poi nazioni non molto distanti tra loro e probabilmente con governi simili.
Certo che se qualcuno del paddock dovesse essere trovato positivo, salterebbe tutto il banco.
Quindi si poteva fare anche con la MotoGP. Sono poi nazioni non molto distanti tra loro e probabilmente con governi simili.
Bella domanda. Forse il Bahrain adotta misure diverse, o spera. Per esempio la Malesia s'è detta disponibile ad ospitare il Motomondiale il 5 aprile al posto d'Austin ma con quarantena di 15 giorni.La MotoGP non è stata fatta andare in Qatar una settimana fa? E lasci andare la F1 nel vicino Bahrain tra un mese?
Però il problema per la F1 che andranno in Bahrain è lo stesso problema della MotoGP.
La MotoGP non è stata fatta andare in Qatar una settimana fa? E lasci andare la F1 nel vicino Bahrain tra un mese?
Ma gli sceicchi non sono immuni.Mi sa che certe persone non hanno capito ancora qual'è la situazione.Governi diversi che hanno adottato misure diverse.
E penso anch'io che gli introiti della F1 siano ben superiori rispetto al Motomondiale, quindi in Bahrain (a differenza del Qatar) avranno fatto i loro calcoli per bene.
Lì gli sceicchi tengono tanto ai soldi, non guardano in faccia nessuno...