Discussioni su Real Time

Secondo me per qualche problema tecnico staranno usando come feed Real Time HD preso da Hot Bird anche perché lì non c'è più la versione SD.

No non stanno usando il feed di Real Time HD, anche perchè Real Time HD non fa altro che trasmettere real time nomale e viene aggiunto successivamente il logo HD alla destra del logo.

Qui il logo HD è compreso al logo... e la causa è il drappo viola che c'è oggi sul logo. Durante la pubblicità non c'è il drappo e non c'è neanche il logo HD,
Semplice errore di impostazione. Curioso comunque.

Su Real Time +1 si sovrappongono le scritte +1 e hd, e su Real Time HD (quello vero) c'è un doppio logo HD che rende il logo "HD" meno semitrasparente del solito.

qRBpz8s.jpg

cMQLanV.jpg

oZ5IXVh.jpg

Quindi su Real Time HD vero e proprio c'è il logo HD anche durante la pubblicità? Bravo @ALE89 , sempre sul pezzo!

Credo sia solo sbagliato il logo ... li ho avvisati ;)
Non vorrei essere fuori argomento, ma ho letto per caso che hai avvisato di un problema l'emissione e questi hanno risolto, potresti avvisare loro o chi per loro, magari il comparto tecnico, che da tre giorni in Sicilia, sono comparsi, degli sgradevoli squadrettamenti, praticamente lungo l'arco dell'intera giornata, nel Mux Timb 1 (CH. 47) dalla postazione di Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell'Alto (Trapani), grazie in anticipo per l'eventuale presa in carico del problema.

Non vorrei essere fuori argomento, ma ho letto per caso che hai avvisato di un problema l'emissione e questi hanno risolto, potresti avvisare loro o chi per loro, magari il comparto tecnico, che da tre giorni in Sicilia, sono comparsi, degli sgradevoli squadrettamenti, praticamente lungo l'arco dell'intera giornata, nel Mux Timb 1 (CH. 47) dalla postazione di Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell'Alto (Trapani), grazie in anticipo per l'eventuale presa in carico del problema.
è stato già segnalato:
https://www.digital-forum.it/showth...-a-Persidera&p=6481340&viewfull=1#post6481340

Indietro
Alto Basso