Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo odierno:

3233 casi totali in più rispetto a ieri. Trend al ribasso almeno oggi (speriamo anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane...).
2749 guariti, 414 in più.

Mancano alcuni dati di Puglia e provincia di Trento, ma è stato comunque confermato che il trend è al ribasso.

datiaaaa_ori_crop_MASTER__0x0-593x443.jpg

Il raffronto con ieri: https://www.digital-forum.it/showth...io-in-Italia&p=6476565&viewfull=1#post6476565

Ultima modifica:
"Esito positivo ma asintomatica! Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!". A scriverlo sul suo profilo Instagram Michela Persico, compagna del difensore della Juventus Daniele Rugani che negli scorsi giorni è risultato positivo al test sul Coronavirus COVID-19.

non vorrei essere superficiale ma il suo modo di parlare non lo sopporto, ma credo che sia cosi e non lo faccia apposta, avevo un prof che parlava in modo simile con lo stesso tono.
Io non riesco a sentire una risposta intera, senza farmi venire voglia di staccarmi gli orecchi, mi sto perdendo ogni volta, aiuto

Veramente, insopportabile sentir parlare questo Locatelli, viene voglia di strapparsi le orecchie :D :laughing7:

ovviamente potrebbe avere o aver avuto problemi di salute, ma il risultato è lo stesso...

Okay, ci può stare.
Ma appunto perchè lo fanno parlare in una conferenza stampa, in diretta tv? :eusa_doh:

Il problema è che dice "evitate", il coso Johnson, non "li chiudiamo". Non so quanto cambi
Cambia che se il pub chiude per i pochi clienti è un problema del pub, e cambia che se il cliente va esi breve il virus è un problema suo. Un po' come quando si dice alle autorità portuali di chiudere i porti tramite facebook anziché tramite un atto ufficiale*. Un modo di fare scaricabarile

*è solo un caso eclatante che mi è venuto in mente: io sono apolitico e non è un messaggio contro o a favore di alcun partito o suo rappresentante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso