• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Scusate la domanda ripetuta
Con fire stick 4k vedete i contenuti 4k di Disneyplus?
 
a voi con Disney plus funziona l’audio 5.1? A me no... con netflix e prime va senza problemi!!! Ho provato di tutto
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

no non è disponibile al momento

Ho provato a collegare la firestick direttamente al Dolby surround. In questo modo si attivano le casse posteriori ma esce un suono strano!!! Non sembra affatto un 5.1... ho fatto questa prova perché qualcuno afferma che facendo così il 5.1 funziona bene!!! Non so se è vero
 
Ma l'app di Rai Play su Fire Tv Stick non viene più aggiornata? A me risulta ferma alla versione 3.0.10 mentre sull'iPhone (quindi Apple) siamo già alla 5.0.12 :eusa_think:
 
Buonasera, a proposito di raiplay sulla chiavetta amazon se vado sui programmi della settimana passata nella sezione raiplay mi dice che al momento non ci sono programmi e si prega di riprovare più tardi. Il resto funziona tutto

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma l'app di Rai Play su Fire Tv Stick non viene più aggiornata? A me risulta ferma alla versione 3.0.10 mentre sull'iPhone (quindi Apple) siamo già alla 5.0.12 :eusa_think:
versioni e software/dipsositivi diversi, i numeri identificativi non sono uguali

su Android al massimo si è alla 3.0.11, e non è detto che sia peggiore di quella Apple, anzi
 
Il sindaco in un comune di meno di 2.000 anime, in provincia di Teramo, ha inviato a tutti gli abitanti tramite WA (da come mi han detto) una ordinanza dove si "impone" di fare acquisti alimentari solo ed esclusivamente dentro gli esercizi del comune stesso. Se si deve uscire per acquistare cibo per animali (dove non c'è un negozio specifico dentro quel comune) prima si deve andare negli uffici comunali dove il Sindaco rilascia una autorizzazione!! Non si può uscire per null'altro!! Ma se io lavoro e mi si rompe l'automobile o mi si rompe il cellulare che faccio?? In quel comune non ci sono meccanici ne riparatori di cellulari!! Bho non so se i Sindaci possono imporre più di tanto....
 
Salve ho installato disney plus su due fire stick, ho fatto la settimana di prova ma ogni due tre minuti si blocca con il cerchio, in tutti e due gli stick, mentre netflix, prime video, now tv non di bloccano mai, a voi capita?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io ho notato che Disney+ con la Fire Stick dopo alcuni minuti che metto in pausa una riproduzione l'app si chiude da sola
 
ho risolto avevo cambiato i dns della stick e messo quelli di google, ho provato a rimettere quelli suoi originali e adesso funziona

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Direi che i DNS non c'entrano veramente niente. Una volta risolto l'indirizzo IP non influenzano minimamente il transfer rate.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso