Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto centrale e freccia direzionale giù per 5/6 secondi, rilascia i tasti e successivamente premi il tasto opzioni/menu (quello con tre linee orizzontali).
Et voilà si attiva il "Developer Tool Menù", metti ON la seconda riga --> Advanced Options ed avrai tutte le informazioni che vuoi.

ma questo quando e dove?

Ah non lo sapevo che con la 4k non funzionava più, così era più veloce a differenza dell'app che bisogna attivarla prima.
Eh infatti...
Quando me ne sono reso conto ci son rimasto malino

Questo e che non si possa collegare al PC che non viene rilevata, 2 pecche della 4K

ma questo quando e dove?
Ovunque avvii un video, dalle app ufficiali o meno, o da browser
È una scorciatoia che funziona con la BASIC, attivi e disattivi così quando vuoi anche col filmato in onda

Buona sera a tutti,
sono felice possessore di Fire Stick 4K e mi chiedevo, per mandare in pensione il vecchio decoder DDT connesso al TV se c'è la possibilità di far funzionare un tuner DVB-T2 usb con la Fire Stick (connesso tramite hub usb) per la visione dei canali televisivi in chiaro. Questo mi eviterebbe di dover utilizzare due dispositivi diversi, uno per vedere i canali live e l'altro per i video on demand di Netflix....
Ringrazio anticipatamente,
saluti
Jacobbe73

Premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto centrale e freccia direzionale giù per 5/6 secondi, rilascia i tasti e successivamente premi il tasto opzioni/menu (quello con tre linee orizzontali).
Et voilà si attiva il "Developer Tool Menù", metti ON la seconda riga --> Advanced Options ed avrai tutte le informazioni che vuoi.
Non riesco, il primo passaggio ovvero tenere contemporaneamente il tasto centrale e la parte in basso della corona del tasto stesso in quale schermata lo devo fare, dal louncher o da dentro l'app?

EDIT

Ci sono riuscito, ma le informazioni vanno abilitate e disabilitate alla bisogna , perché le informazioni rimangono a video fisse.

Ultima modifica:
Una domanda : ho la stick basic che ho ripreso a casa dopo che è stata un anno buono dai miei genitori. Ho notato che la visualizzazione è '' leggermente tagliata '' sullo schermo della TV (per intenderci la lente di ingradimento del cerca in alto a sx la vedo solo per metà e di conseguenza tutto lo schermo).
Prima di darla ai miei genitori non mi sembra che ci fosse questa problema, anche perché me ne sarei accorto, come faccio a sistemarlo?
La impostazione video della stick è su auto ed è sempre stata così...

Devi cercare una certa funzione del tv che è l'overscan, si trova nel menù degli zoom del tv tipicamente.

Buona sera a tutti,
sono felice possessore di Fire Stick 4K e mi chiedevo, per mandare in pensione il vecchio decoder DDT connesso al TV se c'è la possibilità di far funzionare un tuner DVB-T2 usb con la Fire Stick (connesso tramite hub usb) per la visione dei canali televisivi in chiaro. Questo mi eviterebbe di dover utilizzare due dispositivi diversi, uno per vedere i canali live e l'altro per i video on demand di Netflix....
saluti
Jacobbe73
Mai saputo che si possa fare una cosa simile.

Una domanda : ho la stick basic che ho ripreso a casa dopo che è stata un anno buono dai miei genitori. Ho notato che la visualizzazione è '' leggermente tagliata '' sullo schermo della TV (per intenderci la lente di ingradimento del cerca in alto a sx la vedo solo per metà e di conseguenza tutto lo schermo).
Prima di darla ai miei genitori non mi sembra che ci fosse questa problema, anche perché me ne sarei accorto, come faccio a sistemarlo?
La impostazione video della stick è su auto ed è sempre stata così...

succedeva anche a me per ovviare sono andato nelle impostazioni del formato video sulla tv (samsung) e ho selezionato ADATTA A SCHERMO.

succedeva anche a me per ovviare sono andato nelle impostazioni del formato video sulla tv (samsung) e ho selezionato ADATTA A SCHERMO.
Ho una smart tv Telefunken.
Sono andato in menù, sistema, immagine, impostazioni avanzate, zoom immagine ed ho impostato auto. Vedo che l'immagine in TV cambia, però la stick rimane esattamente come prima

Buona sera a tutti,
saluti
Jacobbe73

no. se vuoi vedere i canali TV live devi affidarti alle app disponibili, tipo per vedere rai 1 devi usare rai play ecc...

la fire TV non ha alcun ingresso, quindi non puoi attaccarci nulla.

Io infatti ormai faccio così. Ho un problema al cavo dell'antenna, praticamente non vedo alcun canale del DTT, ma avendo questo dispositivo applicazioni come Ray Play, Mediaset Play, La 7 On Demand e DPlay, per le poche volte che guardo i canali del digitale terrestre sulla tv principale non l'urgenza di chiamare l'antennista.

il problema sono i canali minori, i miei amici ad esempio vedono sul 74 le partite di baseball classiche, io non avendo il DTT non so nemmeno che canale sia il 74.

te la hanno giá spedita? puoi annullare l'ordine e rifarlo al prezzo odierno. ad ogni modo se chiami la loro assistenza posso aiutarti, sono propensi a trattare bene il cliente.

Salve ragazzi volevo approfittare dell'offerta e prendere la fire stick basic
mi chiede di iscrivermi a prime cosi facendo avrei 30 giorni di prova e spedizione gratuita
al termine pagherei 3,99 euro e potrei usufruire di: amazon prime video, prime music basic e spedizioni gratuite sopra i 19 euro
tutto corretto o dimentico qualcosa? prima di procedere vorrei essere sicuro
grazie

Salve ragazzi volevo approfittare dell'offerta e prendere la fire stick basic
mi chiede di iscrivermi a prime cosi facendo avrei 30 giorni di prova e spedizione gratuita
al termine pagherei 3,99 euro e potrei usufruire di: amazon prime video, prime music basic e spedizioni gratuite sopra i 19 euro
tutto corretto o dimentico qualcosa? prima di procedere vorrei essere sicuro
grazie

con prime hai tutte le spedizioni gratis, non solo quelle sopra i 19 euro. non hai citato prime reading, dove puoi leggere alcuni libri gratis, twitch prime, amazon photos. poi anche io dimentico qualcosa perché non uso tutti i servizi.

Salve

con prime hai tutte le spedizioni gratis, non solo quelle sopra i 19 euro. non hai citato prime reading, dove puoi leggere alcuni libri gratis, twitch prime, amazon photos. poi anche io dimentico qualcosa perché non uso tutti i servizi.

Ciao a tutti, ho un problema con fire stick 4k con prime video integrato non riesco a vedere serie o film in 4k ultra hd, mentre se scarico e installo prime video per android tv riesco a vedere i contenuti in risoluzione massima. Impostazioni hdmi tv e fire stick uhd hdr attivati. Ho una connessione 100mbps Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Se si, ha risolto in qualche maniera? Fatemi sapere, grazie.

Ciao a tutti, ho un problema con fire stick 4k con prime video integrato non riesco a vedere serie o film in 4k ultra hd, mentre se scarico e installo prime video per android tv riesco a vedere i contenuti in risoluzione massima. Impostazioni hdmi tv e fire stick uhd hdr attivati. Ho una connessione 100mbps Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Se si, ha risolto in qualche maniera? Fatemi sapere, grazie.

controlla la qualitá della rete wifi sulla firestick, a volte nonostante un ottima connessione, il segnale non arriva forte alla firestick. quando vai nelle impostazioni controlla che il livello sia a molto buono, poi controlla se stai usando una 2,4Ghz o una 5Ghz, dovresti usare la seconda, che ha un flusso di dati piú ampio per il 4k. se non ti aggancia c'é da mettere mano alla configurazione del router, cambiare il canale del wifi, in uno che sia 36, 40, 44 o massimo 48. se invece vai in 2.4 e non hai 5Ghz, anche li bisogna verificare che il canale wifi non abbia interferenze, i canali da usare sono 1, 6 e 11 in base a quello che é piú libero nella tua area.

Indietro
Alto Basso