• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

L'app Amazon video su stick permette di utilizzare anche altri account oppure solo quello con cui si registra la stick?
 
devi mettere a posto la tua TV. le impostazioni sono sulla TV non sulla fire TV. prova a cambiare le impostazioni come dice il messaggio, se non funziona allora prova a cambiare ingresso HDMI del TV.
Già fatto!!!
Ho provato anche a mettere la tv in 4:3 ma sulla fire stick non cambia nulla!
Idem anche cambiando porta hdmi
 
Già fatto!!!
Ho provato anche a mettere la tv in 4:3 ma sulla fire stick non cambia nulla!
Idem anche cambiando porta hdmi
Hai provato a collegare la Fire TV Stick ad un altra TV? Così almeno escludiamo che sia un difetto della stick.
 
Mi auto quoto perché proprio non ci salto fuori, tutte le impostazioni della TV sono un auto ed ho resettato e aggiornato la stick.. Però vedo sempre così!!

Help!!!
fe7f0bd330acdd805f5bda48b9dc615c.jpg
3e3cd321bbf59721be3dd3faeabcde37.jpg

con la basicanche qui bisogna usare adb tools e abilitare le funzioni sviluppatore

il comando credo sia

Codice:
wm overscan sinistra, su, destra, giu
 
Qualcuno mi riporta la combinazione di tasti per vedere la qualità video dello streaming

Grazie
 
Qualcuno mi riporta la combinazione di tasti per vedere la qualità video dello streaming

Grazie
funziona solo con la Basic
Centro del cerchio + Giù, tenuti insieme per 5-6 secondi
rilasci e subito dopo premere il tasto Opzioni (le 3 linee orizzontali)
 
di nulla, anzi mi son scordato che volevo aggiungere...
attivata la schermata, per i dati video è da attivare la seconda voce
la prima è per la banda e cose relative
il resto non ricordo bene, le ho provate poco o per niente
 
Ho provato ora ma ci sono altre opzioni. Si chiama menu sviluppatore 4.0 mi pare quello che ho visto
 
ho la basic e non funge, vediamo che dice kikkosat
beh oddio può anche essere, io è un pezzo che non la uso, ho scritto ora e poco tempo fa a chi chiedeva, solo le istruzioni

magari con i nuovi aggiornamenti non funziona più nemmeno li
soprattutto con la nuova interfaccia, Alexa e il telecomando con microfono
può essere che, una o tutte, son cose che in qualche modo han tagliato il funzionamento di quella scorciatoia
 
Mi auto quoto perché proprio non ci salto fuori, tutte le impostazioni della TV sono un auto ed ho resettato e aggiornato la stick.. Però vedo sempre così!!

Help!!!
fe7f0bd330acdd805f5bda48b9dc615c.jpg
3e3cd321bbf59721be3dd3faeabcde37.jpg
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e confermo che devi giocare con le impostazioni del TV (togli le impostazioni "auto" e scegli il formato che ti fa vedere le frecce in modo corretto) .
cerca che lo trovi
 
Indietro
Alto Basso