Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi @tin.it ha problemi da client
Time out o pw errata
bobbys ha scritto:Con @tin.it problemi
riesco ad entrare nella web mail ma cartelle vuote
@tin.it ha problemi da questa mattina dalle otto circa. Via web sono riuscito adesso dopo circa dieci minuti di attesa a scaricare due mail urgenti speditemi alle nove.
Lato client, andando in Telnet e passando i comandi a mano si nota chiaramente mancanza di risposta: host non raggiungibile o comandi +PASS che non rispondono.
@alice.it e @tim.it , seppur lentamente funzionano e nessun problema lato client.
Il problema è quasi esclusivamente su @tin.it
da l'altro ieri avevo errore 119 da thunderbird e da browser e anche da cellulare iphone e samsung.... ieri volevo resettare la psw ma non ricordavo piu la domanda segreta... ho richiesto il reset profilo e stamattina mi hanno ripristinato tutto... da stamattina non ho alcun problema.... ora, il problema che ho avuto è uguale al vostro oppure mi avevano zincato la casella ??? Booooo@tin.it continua a essere completamente down
:~$ telnet box.tin.it 110
Trying 62.211.72.30...
Connected to box.tin.it.
Escape character is '^]'.
+OK POP3 PROXY server ready
user XXXXXXXXX@tin.it
+OK Password required
pass xxxxxxxxxx
-ERR could not connect to server
Connection closed by foreign host.
:~$
Quel "Connection closed by foreign host" immediata dopo il comando pass può significare al 99% che i server rifiutano le connessioni. IMHO hanno bloccato tutto.
Il fatto è che c'è tanta gente che ha questa casella (compreso il sottoscritto) da più di venti anni e si trovano in difficoltà.
Quell'IP è Africano