alexsandro31
Digital-Forum Friend
Grazie,ogni volta che succedono questi problemi penso sia la mia linea.Molto probabile, vedo che stenta ad aprirsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie,ogni volta che succedono questi problemi penso sia la mia linea.Molto probabile, vedo che stenta ad aprirsi.
Sì molto lento nell'apertura.Grazie,ogni volta che succedono questi problemi penso sia la mia linea.![]()
Avete problemi nell'entrare nel sito dell'INPS?Non riesco ad entrarci.Sovracaricamento del server??![]()
Grazie.Il sito è sovraccarico
Il login si entra ma poi ci si ferma li.Aspettero' la tarda serata.Edit:
Io ero entrato dalla pagina di login ed è tutto a posto.
Come ha detto Ercolino, dalla Homepage no, il sito è sovraccarico.
Oltretutto mi chiedeva di cambiare pin,ma non sono andato avanti per non combinare guai aspetto,non ho urgenza.Si, oggi è molto lento. Staranno già inserendo le domande di Cig da tutta Italia e contemporaneamente
Oltretutto mi chiedeva di cambiare pin,ma non sono andato avanti per non combinare guai aspetto,non ho urgenza.![]()
Si.prova stasera dopo le 20![]()
Cassa integrazione, congedo parentale e bonus baby sitter: l'Inps ha pubblicato le circolari con le modalità operative per la richiesta di alcune delle principali misure previste dal decreto cura Italia per sostenere lavoratori e famiglie.
E sono già preoccupato infatti .E vedrai mercoledì quando dovrebbero attivare le pagine per richiedere il bonus 600 Euro...
Che errore ti da esattamente?
C'è il 3d segnalazione problemi di rete, connessone ecc.. in sezione Pc in evidenza
Sembrano andate, sì.Quindi ora sei riuscito a inviare?
Ricordarsi di usare la porta 587 con autentica del server
Avete problemi nell'entrare nel sito dell'INPS?Non riesco ad entrarci.Sovracaricamento del server??![]()
È da 4 giorni che è lentissimoContinua anche ora a essere off line visto le troppe richieste
https://www.punto-informatico.it/bonus-600-euro-inps/