• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però un attimo, anche il kit sport è ottimo (altrettanto in prospettiva) perché dentro c'è anche DAZN. Dipende se si è più interessati all'offerta completa di sport o a quella completa di Sky. Fossi io preferirei Kit Sport + qualche offerta tv, che sia quella di Sky, di Amazon o di Netflix. Inoltre considera che già hai l'offerta Tim Vision che qualcosa ti dà
 
Però un attimo, anche il kit sport è ottimo (altrettanto in prospettiva) perché dentro c'è anche DAZN. Dipende se si è più interessati all'offerta completa di sport o a quella completa di Sky. Fossi io preferirei Kit Sport + qualche offerta tv, che sia quella di Sky, di Amazon o di Netflix. Inoltre considera che già hai l'offerta Tim Vision che qualcosa ti dà
Ciao, dove hai visto che è compreso Dazn nel ticket sport di now tv??
 
Se già attiva la doppia visione sul pacchetto Sport continuerà a funzionare :)

Scusami SATRED, Ma leggendo in precedenza, e come mi pare scritto nella sezione "opzione +" la promozione in poche parole si andrebbe a sovrapporre alle vecchie condizioni contrattuali, il che vuol dire che poi la doppia visione sport non sarebbe più garantita (e potrebbero toglierla in qualsiasi momento)
Sbaglio qualcosa? se prima ero certo ora mi fate venire i dubbi
 
Appena chattato con l'assistenza di nowtv e mi hanno detto che volendo me l'attivano la promozione full a 29,99 ma mi ha detto anche l'operatore che perderei la visione contemporanea su 2 dispositivi. Io ho ticket sport a 20 euro e cinema+serie+intrattenimento a 14,99.

Siete sicuri che chi l'attiva non perde l'opzione+? L'operatore mi ha preso in giro?
 
Scusami SATRED, Ma leggendo in precedenza, e come mi pare scritto nella sezione "opzione +" la promozione in poche parole si andrebbe a sovrapporre alle vecchie condizioni contrattuali, il che vuol dire che poi la doppia visione sport non sarebbe più garantita (e potrebbero toglierla in qualsiasi momento)
Sbaglio qualcosa? se prima ero certo ora mi fate venire i dubbi

in effetti a pag.69 di questa discussione, utente flaz83 trascrisse la chat intercorsa con operatrice Lidia di NowTv la quale gli confermo' (dopo verifica della email utente)che per la doppia visione doveva mantenere la condizione in essere. La nuova promo si sarebbe sovrapposta. A domanda di flaz sulla perdita di doppia visione sport, gli dice infatti "esatto , e' cosi'"
 
in effetti a pag.69 di questa discussione, utente flaz83 trascrisse la chat intercorsa con operatrice Lidia di NowTv la quale gli confermo' che per la doppia visione doveva mantenere la condizione in essere. A domanda di flaz, gli dice "esatto , e' cosi'"

Eh difatti era quello che avevo capito pure io. Ma a quanto pare SATRED è un moderatore e sta dicendo il contrario di ciò che c'è scritto nella discussione a riguardo. Ovvio che la visione in contemporanea dello sport al momento c'è ancora, ma io vorrei mantenerla (a costo di stare dietro a chiavette, ticket, promo ecc o anche pagarla a prezzo pieno) in maniera SICURA e DEFINITIVA.
 
Appena chattato con l'assistenza di nowtv e mi hanno detto che volendo me l'attivano la promozione full a 29,99 ma mi ha detto anche l'operatore che perderei la visione contemporanea su 2 dispositivi. Io ho ticket sport a 20 euro e cinema+serie+intrattenimento a 14,99.

Siete sicuri che chi l'attiva non perde l'opzione+? L'operatore mi ha preso in giro?

Se cambiano le condizioni contrattuali come sembra allora la visione in contemporanea non è più garantita (per tradurre: Va ancora, ma da un giorno all'altro possono toglierla).
Scusami ma tu che spendi 35 full con SICUREZZA della doppia visione, perché vuoi cambiare? maledetta quella volta che non vidi lo sport per sempre a 19.99 €/mensili.
 
Ecco la discussione in chat:

Tu: ok
Alberto: grazie dell'attesa
Alberto: dalle verifiche fatte risulta che hai il ticket sport al prezzo scontato di 19.99 euro al mese e il resto dei ticket compresso anche l'opzione + a 14.99 euro al mese
Tu: Si ma so di una promozione Full quindi tutto ciò che ho ora al prezzo di 29,99
Alberto: a mio avviso, la nuova offerta non è adatta a te in quanto perderesti perderesti la visone in contemporanea su due dispositivi
Tu: siccome ho cancellato i messaggi di posta elettronica proprio ieri, voevo informazioni
Tu: ha ok
Tu: quindi se si attiva si perde la visione contemporanea?
Alberto: se lo vuole fare ti aiuto io, ma devi prima sapere che perdi la visione in contemporanea
Tu: no, allora no, grazie


Certo sono cmq 5 euro in meno al mese di quanto spendo oggi
 

pero' qui e' un po' diverso, non si tratta di capire come si struttura l'opzione +e varie interpretazioni, puo'essere invece costruttivo cercare di capire senza il minimo dubbio (entro la data termine della scadenza promo)se aderire senza indugi alla promozione per chi avesse gia' consolidata da tempo la doppia visione sullo sport, in maniera sicura e definitiva dice utente Galluzz87. In tal senso l'operatore Nowtv Alberto mi sembra sia stato abbastanza esplicito nella chat con utente artix, glielo ha ricordato ("..se vuoi la attivo ma prima devi sapere che perdi la visione in contemporanea")
 
Pienamente d'accordo con te, non stiamo discutendo su come è strutturata l'opzione+ ,ma solo se è compresa nell'offerta full.
Cmq l'operatore con me è stato chiaro, anche perché non avevamo proprio toccato quell'argomento.
Io nel dubbio che un pochino ancora ho, mi tengo la mia promo precedente e non l'attivo
 
Io comunque non ho dubbi sull'opzione + o meno (Che comunque resta inclusa nell'offerta a 29.99 € al mese). Il mio dubbio nasceva semplicemente dal fatto che, nonostante conosca bene la discussione sull'opzione + e che abbia letto anche i messaggi precedenti, un moderatore scriva "Se già attiva la doppia visione sul pacchetto Sport continuerà a funzionare".
Mi dispiace se sono andato OT, mi scuso, volevo solo avere delucidazioni siccome le informazioni erano contrastanti (e le ho avute, grazie a tutti)
 
Eh difatti era quello che avevo capito pure io. Ma a quanto pare SATRED è un moderatore e sta dicendo il contrario di ciò che c'è scritto nella discussione a riguardo. Ovvio che la visione in contemporanea dello sport al momento c'è ancora, ma io vorrei mantenerla (a costo di stare dietro a chiavette, ticket, promo ecc o anche pagarla a prezzo pieno) in maniera SICURA e DEFINITIVA.

Dì sicuro e definitivo non c'era niente ieri e tanto meno oggi. Ormai si è ripetuto cento volte che non si sa, la doppia visione sport non dovrebbe averla nessuno e stop. In realtà ho attivato ieri la promo e funziona come sempre, appena provato. Se poi esiste qualcuno a cui non funziona si faccia avanti. Io NON ne conosco
 
Per info...

0c93b5a20f513af95d47b61094bbc324.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso