• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me i trenta giorni li hanno aggiunti pacchetto per pacchetto, infatti serie e int. che già avevo hanno una data, cinema e sport ne hanno un'altra.

Anche a me e quindi aggiungendomi dei ticket che non avevo prima, i ticket che scadono prima saranno sicuramente dopo 30 giorni esatti (data di rinnovo della promo a 29,99). Gli altri scadono dopo perchè avevo ancora dei giorni residui di visione (che continuerò a mantenere per sempre o fino a che non disattivo il rinnovo della promo).
Ma se uno attiva la promo con tutti i ticket già attivi (sempre se sia possibile farlo), il sistema sposterebbe la scadenza di tutti i ticket di 30 giorni esatti. Ma la scadenza del ticket che scade prima sarà sempre sicuramente dopo 30 giorni visto che tutti i ticket non erano ancora scaduti al momento dell'attivazione della promo. Quindi il rinnovo quando avviene?
 
Anche a me e quindi aggiungendomi dei ticket che non avevo prima, i ticket che scadono prima saranno sicuramente dopo 30 giorni esatti (data di rinnovo della promo a 29,99). Gli altri scadono dopo perchè avevo ancora dei giorni residui di visione (che continuerò a mantenere per sempre o fino a che non disattivo il rinnovo della promo).
Ma se uno attiva la promo con tutti i ticket già attivi (sempre se sia possibile farlo), il sistema sposterebbe la scadenza di tutti i ticket di 30 giorni esatti. Ma la scadenza del ticket che scade prima sarà sempre sicuramente dopo 30 giorni visto che tutti i ticket non erano ancora scaduti al momento dell'attivazione della promo. Quindi il rinnovo quando avviene?
È quello che ho chiesto anche io stamattina.... Io se disdico il ticket sport (scadenza 11 aprile) mi chiede se voglio attivare quell'offerta (anche se dice entro il 25 marzo ma come scritto qui evidentemente scade l'8 aprile), pur avendo tutti i ticket attivi. A questo punto ai primi aprile ed entro l'8, proverò ad attivarla.
 
Anche a me e quindi aggiungendomi dei ticket che non avevo prima, i ticket che scadono prima saranno sicuramente dopo 30 giorni esatti (data di rinnovo della promo a 29,99). Gli altri scadono dopo perchè avevo ancora dei giorni residui di visione (che continuerò a mantenere per sempre o fino a che non disattivo il rinnovo della promo).
Ma se uno attiva la promo con tutti i ticket già attivi (sempre se sia possibile farlo), il sistema sposterebbe la scadenza di tutti i ticket di 30 giorni esatti. Ma la scadenza del ticket che scade prima sarà sempre sicuramente dopo 30 giorni visto che tutti i ticket non erano ancora scaduti al momento dell'attivazione della promo. Quindi il rinnovo quando avviene?

Secondo logica l'addebito avverrà alla data piú vicina, e a tutti i pacchetti verranno aggiunti 30 giorni sulla loro data.
 
OT

Trovi nella discussione chiusa ad opzione + la risposta al tuo interrogativo ( ovvero ufficialmente no, in pratica si può fare essendo consci di assumersi il rischio di violare le condizioni contrattuali, dove viene scritto che il servizio la utilizzato in ambito familiare).

Fine OT
Ok, chiedevo perché non avendo mai avuto l'opzione + prima di adesso, non ero riuscito a capirne tutte le eventuali limitazioni.
Grazie.;)
 
Secondo logica l'addebito avverrà alla data piú vicina, e a tutti i pacchetti verranno aggiunti 30 giorni sulla loro data.

Anche io penso che sia così, e quindi il primo rinnovo non sarà dopo 30 giorni esatti ma alla scadenza del ticket che scade prima.
 
Non si riceve nessuna email, devi chiedere direttamente in chat ad un operatore.

Ti posso assicurare che a me è arrivata la mail di NOW TV che mi prospettava il pacchetto FULL a 29,99 che io ho attivato dopo qualche giorno... l'attivazione ha spostato un mese più avanti le scadenze di tutti i pacchetti
 
Ti posso assicurare che a me è arrivata la mail di NOW TV che mi prospettava il pacchetto FULL a 29,99 che io ho attivato dopo qualche giorno... l'attivazione ha spostato un mese più avanti le scadenze di tutti i pacchetti
Ah ok, non sapevo che a qualcuno fosse arrivata la mail e pensavo che l'unico modo per ottenere la promo, fosse quella di chiedere a un operatore in chat.
 
Ah ok, non sapevo che a qualcuno fosse arrivata la mail e pensavo che l'unico modo per ottenere la promo, fosse quella di chiedere a un operatore in chat.

In realtà i due metodi per "ottenere" la promozione in oggetto sarebbero o la comunicazione via mail oppure attraverso la propria area clienti. Il "chiedere in chat" dovrebbe essere solamente per coloro che ne hanno diritto ma hanno qualche difficoltà ad attivarla.
 
In realtà i due metodi per "ottenere" la promozione in oggetto sarebbero o la comunicazione via mail oppure attraverso la propria area clienti. Il "chiedere in chat" dovrebbe essere solamente per coloro che ne hanno diritto ma hanno qualche difficoltà ad attivarla.
Ah ok, adesso è ancora più chiaro, grazie.:)
 
Salve, io vorrei aderire all'offerta full da 30 euro per sempre. Però ho già lo sport attivo fino a giugno, il cinema fino a novembre e intrattenimento e serie tv fino al 18 aprile. Posso farlo? Oppure i mesi già pagati li perdo?
 
Salve, io vorrei aderire all'offerta full da 30 euro per sempre. Però ho già lo sport attivo fino a giugno, il cinema fino a novembre e intrattenimento e serie tv fino al 18 aprile. Posso farlo? Oppure i mesi già pagati li perdo?

Si puoi farlo vedi se ti e arrivata mail o se no vai nel tuo account vai su modifica sport lo disattivi e ti da la possibilità di attivare la promo
 
Salve, io vorrei aderire all'offerta full da 30 euro per sempre. Però ho già lo sport attivo fino a giugno, il cinema fino a novembre e intrattenimento e serie tv fino al 18 aprile. Posso farlo? Oppure i mesi già pagati li perdo?

I mesi già pagati si accodano quando deciderai di disattivare l'offerta.
 
Ok,grazie per la risposta. Però io ho dei mesi già pagati di cinema e sport. Se l'offerta è per sempre, e diciamo iniziò a pagare dal 1 aprile i 30 euro per il full i mesi che ho già pagato non lì riprendo più e avrei pagato esempio lo sport (già attivo fino al 28 giugno )2 volte? Non so se mi conviene oppure sbaglio ho capito male qualcosa?
 
Ok,grazie per la risposta. Però io ho dei mesi già pagati di cinema e sport. Se l'offerta è per sempre, e diciamo iniziò a pagare dal 1 aprile i 30 euro per il full i mesi che ho già pagato non lì riprendo più e avrei pagato esempio lo sport (già attivo fino al 28 giugno )2 volte? Non so se mi conviene oppure sbaglio ho capito male qualcosa?

Vista così è un'offerta che ti conviene solo a lungo termine. Attivarla ti costerebbe in pratica 30 euro + tutti i mesi già pagati che ti vai a mangiare. Fatti i tuoi conti, ma in ogni caso se te la terrai per sempre ci guadagnerai lo stesso (fra qualche mese)
Ah, ovviamente nulla vieta di pensare che l'offerta ci sarà almeno fino alla fine di questa quarantena e quindi ben oltre l'8 aprile, però non si sa mai e ovviamente sky gioca anche su questo per rimetterci il meno possibile
 
Ragazzi scusate, non so se qualcuno ha giá chiesto.. ho sport attivo da oltre due anni e posso ancora condividerlo su due dispositivi contemporaneamente.. nel caso in cui attivassi la nuova promo full a 30 euro, sapete se continuerò ancora a poter condividere lo sport su 2 dispositivi?
 
Ragazzi scusate, non so se qualcuno ha giá chiesto.. ho sport attivo da oltre due anni e posso ancora condividerlo su due dispositivi contemporaneamente.. nel caso in cui attivassi la nuova promo full a 30 euro, sapete se continuerò ancora a poter condividere lo sport su 2 dispositivi?

Se già attiva la doppia visione sul pacchetto Sport continuerà a funzionare :)
 
Pure io ho ricevuto il codice tramite chat per convertire la mia offerta da cinema intrattenimento e serie tv al full a 30€ al mese .... ottimo!
 
Questo non lo so comunque l operatrice con cui ho chattato non ha esitato a darmi il codice ....... sicuramente stanno avento troppi cali di distette del pacchetto e fanno in modo di accapparrarsi piu gente possibile, io l ho fatto perche pur avendo i pacchetti cinema intrattenimento e serie tv e pagando 14,99€ il pacchetto sport lo aggiungevo cercando nei negozi le promo delle chiavette Sport a 19€!
Ora risparmio pure qualcosina e mi va piu che bene, comunque fossi in te chiederei in chat magari risponderanno piu precisamente alla tua domanda e ti offriranno il codice promo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso