• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link ai primi due Post]-Nuova discussione

Qualcuno ha idea del perchè non funzioni questo codice?
Serie TV a 5€ al mese avendo già Cinema
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P3e08184c36dd0b4

0c7d65363480f5d0d91844785d058a78.jpg


È il discorso che stavo facendo l’altra volta. Facendo clic sul codice, questo viene riconosciuto. Poi, non so perché, alcuni non risultano più attivabili in fase di sottoscrizione. Per questo avevo chiesto se era il caso di toglierli.....
EDIT: ho notato ora che il codice è per chi ha sport, non serie tv.
 
A chi interessasse il full a 29.99 euro segnalo che e attivabile avendo un qualunque ticket attivo . Non solo sport.
Sulle valutazioni da fare se valga o meno la pena: è un po' come il ticket a 19.99 euro o il full tranne sport a 9.99 euro. Si ammortizza solo nel tempo, se si pensa di utilizzare anche cinema e serie o come multivision "snello"
Ad ogni modo l'offerta e ottima.
E come avere insieme le 2 migliori. Sport a 19.99 eu e 3 ticket a 10 euro
Poi ognuno si deve guardare in tasca, giustamente
 
A chi interessasse il full a 29.99 euro segnalo che e attivabile avendo un qualunque ticket attivo . Non solo sport.
Sulle valutazioni da fare se valga o meno la pena: è un po' come il ticket a 19.99 euro o il full tranne sport a 9.99 euro. Si ammortizza solo nel tempo, se si pensa di utilizzare anche cinema e serie o come multivision "snello"
Ad ogni modo l'offerta e ottima.
E come avere insieme le 2 migliori. Sport a 19.99 eu e 3 ticket a 10 euro
Poi ognuno si deve guardare in tasca, giustamente

A me, fino a ieri sera, non era presente nella mia offerta. Richiesto ed ottenuto in chat.
Attivato stamattina. :)
 
io sto avendo la stessa problematica nell'attivazione del codice cinema/serie tv/opzione + a 9.99 €/mese per sei mesi (sono già cliente e sto provando ad inserirlo nello spazio in fondo alla pagina della mia offerta)
grazie per l'aiuto!!

È il discorso che stavo facendo l’altra volta. Facendo clic sul codice, questo viene riconosciuto. Poi, non so perché, alcuni non risultano più attivabili in fase di sottoscrizione. Per questo avevo chiesto se era il caso di toglierli.....
EDIT: ho notato ora che il codice è per chi ha sport, non serie tv.[/QUOTE]
 
io sto avendo la stessa problematica nell'attivazione del codice cinema/serie tv/opzione + a 9.99 €/mese per sei mesi (sono già cliente e sto provando ad inserirlo nello spazio in fondo alla pagina della mia offerta)
grazie per l'aiuto!!

È il discorso che stavo facendo l’altra volta. Facendo clic sul codice, questo viene riconosciuto. Poi, non so perché, alcuni non risultano più attivabili in fase di sottoscrizione. Per questo avevo chiesto se era il caso di toglierli.....
EDIT: ho notato ora che il codice è per chi ha sport, non serie tv.
[/QUOTE]Chiedendolo in chat viene dato con grande facilità
 
In caso di adesione e dopo qualche mese di disetta è prevista qualche penale di uscita?



A chi interessasse il full a 29.99 euro segnalo che e attivabile avendo un qualunque ticket attivo . Non solo sport.
Sulle valutazioni da fare se valga o meno la pena: è un po' come il ticket a 19.99 euro o il full tranne sport a 9.99 euro. Si ammortizza solo nel tempo, se si pensa di utilizzare anche cinema e serie o come multivision "snello"
Ad ogni modo l'offerta e ottima.
E come avere insieme le 2 migliori. Sport a 19.99 eu e 3 ticket a 10 euro
Poi ognuno si deve guardare in tasca, giustamente
 
Chiedendolo in chat viene dato con grande facilità
Io l'ho chiesto 2 volte in chat e mi hanno risposto che si può attivare soltanto se arriva la mail o se è visibile l'offerta nella propria area utente.

Avevo 2 ticket attivi (cinema+serie), li ho disattivati entrambi ma non è successo nulla.
 
In caso di adesione e dopo qualche mese di disetta è prevista qualche penale di uscita?

Non c'è nessuna penale perchè non c'è nessun contratto. E' come Netflix, quando vuoi "spegni" l'abbonamento e usufruisci dei contenuti fino a scadenza, quando vuoi lo riattivi. Attenzione però che se hai attive certe promozioni (tipo quella attuale che con 30 euro al mese ti dà accesso a tutti i ticket) le perdi quando sospendi l'abbonamento. Nel caso poi lo riattivi paghi i ticket al loro prezzo di listino, a meno di usufruire di eventuali promozioni in quel momento. La cosa è ovviamente pensata apposta per essere un deterrente alla sospensione dell'abbonamento. Se io so che con 30 euro al mese adesso ho l'accesso a tutti i ticket ma se sospendo e poi riattivo probabilmente dovrò pagare di più, allora ci penso bene prima di sospendere
 
Non capisco il senso di sottolineare sempre il discorso IVA.
In tutti i contratti è così ed in tutti gli acquisti di beni materiali ed immateriali imponibili per legge.
Se aumenta l'IVA aumenta su tutto, che sia chiaro.
Forse è il contrario, leggi meglio. La nota sta dicendo che ci potrebbero essere degli aumenti in generale e... Anche dell'Iva. Quindi non solo legati all'iva
 
La nota sta dicendo che ci potrebbero essere degli aumenti in generale e... Anche dell'Iva. Quindi non solo legati all'iva
Appunto, e credo che gli aumenti in generale si riferiscano anche ad un eventuale aumento del costo dei diritti che Sky/Now Tv, potrebbe aggiudicarsi dalle aste future che verranno fatte.
 
Forse è il contrario, leggi meglio. La nota sta dicendo che ci potrebbero essere degli aumenti in generale e... Anche dell'Iva. Quindi non solo legati all'iva
Avevo scritto già sopra....

Si chiamano modifiche unilaterali.

E sono presenti sulla totalità dei contratti.

Su tutti. Non vedo la novità.
 
Avevo scritto già sopra....

Si chiamano modifiche unilaterali.

E sono presenti sulla totalità dei contratti.

Su tutti. Non vedo la novità.
Si esatto, il "per sempre" non esiste in nessun contratto. Il concetto è "per sempre....fino a che non cambiamo le condizioni"
Poi c'è modo e modo di cambiare le condizioni. Una cosa ad esempio è prevedere modifiche retroattive per tutti (come spesso succede nel mondo della telefonia) e un'altra è quella di introdurre le modifiche da ora in poi, lasciando stare i vecchi clienti. Comunque sul fronte prezzi Now Tv si è sempre dimostrata affidabile e di parola. Tutti quelli che abbiano ottenuto in passato ticket a prezzi scontati se li sono visti applicare senza modifiche sempre, fino al momento in cui non ci sia una disdetta o un cambiamento dell'abbonamento, che fa "saltare" le condizioni favorevoli precedenti. Sotto questo punto di vista non ho mai visto lamentarsi nessuno di modifiche retroattive di prezzi
 
Ma i tre ticket, tranne Sport, a € 9,99/mese è una vecchia promo?
 
Vi spiego la mia situazione.

Sport Plus con Vodafone dallo scorso ottobre, il restante con Opzione+ lo pago con PayPal, Vodafone mi ha regalato automaticamente 2 mesi di Intrattenimento e 2 di Serie TV e pago sempre € 14,99/mese. Ora se non disattivo nulla non sfrutto la promo dei 2 mesi di Intrattenimento e di Serie TV. Per sfruttarli mi conviene usare il codice di 3 mesi dei 2 ticket con Opzione+ con chiavetta a € 27,99 e quindi disattivare subito il rinnovo e poi sfruttare il codice? Il 24/4 dovrò riattivare Cinema a € 5/mese e poi da settembre pago Cinema € 5/mese, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 9,99/mese? Ci sono promo più convenienti?
Se tolgo Sport Plus con Vodafone pago una penale?
Se usassi il codice NOWTV full potrei loggarmi con altro account sul decoder Vodafone?

Offerte attive

Cinema
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/04/2020

Intrattenimento
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

Serie TV
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020

Ticket Sport
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 17/10/2019

Opzione +
Attivo con rinnovo
Info Rinnovo:
Inizio: 15/03/2020
Rinnovo: 14/06/2020
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso