[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?

Anche io ho lasciato tutto come è avendo dal fine 2017 lo sport a 19.99 con i benefici che ben sappiamo avendo opz.+attivata insieme a un ticket(Cinema che ho attivo e pagato fino a marzo 2021) , ho avuto in chat giorni fa un codice gratuito per cinema serie ed intrattenimento valido fino al 12 aprile...e prima della scadenza ricontatterò eventualmente la chat per sentire se avendo intenzione di non disdire lo sport magari mi danno un altro mese di cinema serie ed intrattenimento gratuitamente.

Scrivo per la prima volta su questa discussione dopo aver seguito per anni la discussione precedente.
Voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto chiarezza, come avevo fatto all'epoca per l'opzione + ( discussione sembra ancora di attualità). Viste anche le comunicazioni che ci vengono dagli utenti Guruu, mi tengo stretto quello che ho, non si può mai sapere.
P.S. gli utenti storici (es. Frankyt, Tiger95). Avete lasciato quindi anche voi tutto com'era?

tra gli storici, metti pure... me ;)
continuo ad essere convinto che, prima o poi... e quindi, di conseguenza ed al momento, non aderisco a niente e mi tengo il cinema fino a metà 2021 e lo sport, acquistato con ticket scontati, fino a giugno; poi si vedrà

p.s. a serie tv ed intrattenimento non sono interessato pur avendo una promo di 3 mesi che lascerò scadere a giugno

Io ho lasciato tutto com'è. La promo di per sè tenta però ufficialmente perdi la visione in contemporanea per lo sport (quello che mi interessa di più mantenere) ed in più hai tutto legato quindi non si può più aderire ad eventuali promozioni. Ovviamente per chi paga sport 29,99€ e non ha nulla da perdere consiglio di attivarla se non vuole più avere sbattimenti per la ricerca di promo.

tra gli storici, metti pure... me ;)
continuo ad essere convinto che, prima o poi... e quindi, di conseguenza ed al momento, non aderisco a niente e mi tengo il cinema fino a metà 2021 e lo sport, acquistato con ticket scontati, fino a giugno; poi si vedrà

p.s. a serie tv ed intrattenimento non sono interessato pur avendo una promo di 3 mesi che lascerò scadere a giugno
Anche io ho lasciato tutto come è avendo dal fine 2017 lo sport a 19.99 con i benefici che ben sappiamo avendo opz.+attivata insieme a un ticket(Cinema che ho attivo e pagato fino a marzo 2021) , ho avuto in chat giorni fa un codice gratuito per cinema serie ed intrattenimento valido fino al 12 aprile...e prima della scadenza ricontatterò eventualmente la chat per sentire se avendo intenzione di non disdire lo sport magari mi danno un altro mese di cinema serie ed intrattenimento gratuitamente.
Ok, teniamoci aggiornati, grazie

Non avessi accumulato codici sport sino al 2021 avrei preso in seria considerazione questa offerta allettante... ma ho abbandonato Sky, oltre per il prezzo, anche per l'essere vincolato all'abbonamento. Continuerò all'occorrenza, a comprare i codici di cui ho "bisogno" (sono interessato solo ai pack Sport e Cinema), approfittando, quando possibile, delle offerte segnalate qui in questo prezioso thread.

Domanda: qualcuno è riuscito ad avere la promo (tramite chat o mail) anche se al momento non ha attivo il pack sport?

Provato mezz'ora fa tramite chat, nisba! :(
Poi l'interlocutrice Enrica mi ha scritto che il marketing "potrebbe" rendere l'offerta valida per tutti.
Io però ci credo poco.
Sono offerte dedicate a chi aveva il ticket sport, ma è rimasto penalizzato dal fatto che tutti gli eventi in diretta sono stati bloccati.
Chi aveva cinema per fare un esempio ha potuto usufruire regolarmente del ticket acquistato, per questo secondo me hanno limitato la promozione ad un gruppo più ristretto di utenti.

Sono offerte dedicate a chi aveva il ticket sport, ma è rimasto penalizzato dal fatto che tutti gli eventi in diretta sono stati bloccati.
Chi aveva cinema per fare un esempio ha potuto usufruire regolarmente del ticket acquistato, per questo secondo me hanno limitato la promozione ad un gruppo più ristretto di utenti.

Si, lo sapevo ; ma ho voluto provare lo stesso.
Con la penuria di soldi in questo periodo, magari potevano concedermelo.

Lo sport non parte piu quest'anno secondo me vedrete che la estendono a tutti tra poco ahaha

Io l’avevo già disdetto prima che uscisse questa offerta. Visto che ancora visualizzo lo sport, se attivo e poi disdico pago qualcosa?
Se hai sport attivo dovrebbe bastare attivare e disdire il pacchetto per visualizzare l'offerta. Provare non costa nulla.

Qualcuno aveva scritto che basta attivare sport, poi disdirlo e compare la promo...

Confermo.
Attivato il ticket, uscito e rientrato nel profilo, modificando il ticket è comparsa la promo.
NB C’è un doppio addebito da 29,99€.

Io ho tenuto la promo sport a 19.99, principalmente perchè ho tutti gli altri pacchetti pagati fino a ottobre/novembre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso