Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

esatto, chi lo ha attivato il primo giorno lo sconto dovrebbe essere quello indicato da te

Comunque se vale la prima ipotesi del pro-rata, chi l'ha attivato il primo giorno disponibile, il 6 aprile, dovrebbe avere lo sconto di 12,16€.
Chi l'ha attivato il 7 aprile lo sconto dovrebbe essere di 11,65. E così via.

E poi il mese successivo avremo tutti lo sconto intero di 15,20€.

E' esattamente quello che hanno fatto ai clienti DTT. Chi ha attivato lo sconto il 24/3 ed aveva Calcio+Sport (e quindi diritto allo sconto completo) ha avuto in fattura ad Aprile una riduzione di 3,92€ (ovvero dal 24 al 31/3) e 15,20€ (ovvero dal 1 al 30/4). Nella fattura di Maggio avranno nuovamente lo sconto completo 15,20€

Ai clienti SAT nella fattura di Maggio avranno la riduzione dal 6 (o in proporzione dal giorno in cui hanno attivato lo sconto) al 30/4 e l'importo complessivo di 15,20€ per quanto riguarda il mese di Maggio.

Io pago totale 60,30 con sport+calcio. Sul fai da te mi esce il mensile scontato a 45,10, fattura di Aprile arrivata ma a 60,30 (prezzo pieno) quindi a maggio mi devo aspettare 30,40 di sconto o 12 euro e dispari prorata di Aprile più sconto pieno 15,20 di Maggio?

Io pago totale 60,30 con sport+calcio. Sul fai da te mi esce il mensile scontato a 45,10, fattura di Aprile arrivata ma a 60,30 (prezzo pieno) quindi a maggio mi devo aspettare 30,40 di sconto o 12 euro e dispari prorata di Aprile più sconto pieno 15,20 di Maggio?

La seconda che hai detto...

La seconda che hai detto...

Ma se faccio 60,30 (prezzo pieno) - 12,16 (pro rata aprile dal 06) - 15,20 (sconto intero maggio) nel fai date avrebbero dovuto mettermi il prezzo che dovrei pagare a Maggio ossia 32,94 e non 45,10 come risulta! Boh si vedrá...intanto la cosa certa è che per questo mese pagheró prezzo pieno! :))

Buonasera e buona Pasqua a tutti! Nel pomeriggio ho ricevuto la fattura del mese di Aprile e, ahimè, prezzo normale senza sconto pro rata di Aprile. Io avevo capito che a Maggio, lo sconto sarà applicato integralmente, mentre per Aprile, dove ho fatto la richiesta il 7 Aprile avrei dovuto pagare 7 giorni al prezzo mensile prestabilito e gli altri 23 giorni con lo sconto applicato (nel mio caso solo 7 e qualcosa avendo solo sport). Dopodomani li chiamo un po'...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buonasera e buona Pasqua a tutti! Nel pomeriggio ho ricevuto la fattura del mese di Aprile e, ahimè, prezzo normale senza sconto pro rata di Aprile. Io avevo capito che a Maggio, lo sconto sarà applicato integralmente, mentre per Aprile, dove ho fatto la richiesta il 7 Aprile avrei dovuto pagare 7 giorni al prezzo mensile prestabilito e gli altri 23 giorni con lo sconto applicato (nel mio caso solo 7 e qualcosa avendo solo sport). Dopodomani li chiamo un po'...

Esatto :) Ed infatti così sarà.. solamente che la fattura è stata emessa il 1 Aprile quando ovviamente non si sapeva dello sconto e quindi tutto ciò che non dovevi pagare ti verrà restituito a Maggio dove avrai lo sconto di Aprile per i 23 giorni + i 31 di Maggio

Esatto :) Ed infatti così sarà.. solamente che la fattura è stata emessa il 1 Aprile quando ovviamente non si sapeva dello sconto e quindi tutto ciò che non dovevi pagare ti verrà restituito a Maggio dove avrai lo sconto di Aprile per i 23 giorni + i 31 di Maggio

Grazie della spiegazione

Ma se faccio 60,30 (prezzo pieno) - 12,16 (pro rata aprile dal 06) - 15,20 (sconto intero maggio) nel fai date avrebbero dovuto mettermi il prezzo che dovrei pagare a Maggio ossia 32,94 e non 45,10 come risulta! Boh si vedrá...intanto la cosa certa è che per questo mese pagheró prezzo pieno! :))

Nel fai da te è sempre indicato un mese pieno. Se ci sono conguagli, recuperi, pro-rata, rimborsi, ecc., si vedono solo in fattura.

Buongiorno a tutti e buona Pasquetta a tutti! Giusto, non ci avevo pensato a questo Xd. Allora a Maggio sarà bella scontata la fattura Xd.

Un saluto a tutti gli amici del forum.
Mi collego ora dopo molti mesi e, non essendo registrato sul sito di sky, solo grazie a voi ho appreso dello sconto.
Bella iniziativa senz'altro però lasciatemi fare una riflessione.
L'iniziativa dovrebbe essere automatica per tutti i clienti e non rimessa all'iniziativa del cliente registrato (e quindi subordinata alla registrazione sul sito di sky).
Chi non è iscritto (e non intende iscriversi) è forse un cliente da penalizzare?
Peraltro io avevo già mandato una Pec di diffida a Sky e come me immagino tantissimi utenti cui fare pagare un pacchetto (soprattutto il pacchetto Calcio) praticamente vuoto di contenuti al prezzo pieno non è certo corretto).
Vi faccio due domande: da quando sul sito c'è questo sconto?
Altra domanda: se metto oggi il pacchetto Cinema "provvisoriamente" posso levarlo con effetti non prima del 13 Maggio, è corretto?
krldish72

Dal 6 aprile, chi lo ha attivato subito avendo Sport e Calcio avrà uno sconto di circa 12€ per aprile e di 15,20 per maggio. Lo sonto comparirà nella fattura o fatture successive, quindi da maggio.

Chi ha solo Sport o Calcio, deve dimezzare le cifre sopra indicate.

Indietro
Alto Basso