ekboz1
Digital-Forum Silver Master
esatto, chi lo ha attivato il primo giorno lo sconto dovrebbe essere quello indicato da te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque se vale la prima ipotesi del pro-rata, chi l'ha attivato il primo giorno disponibile, il 6 aprile, dovrebbe avere lo sconto di 12,16€.
Chi l'ha attivato il 7 aprile lo sconto dovrebbe essere di 11,65. E così via.
E poi il mese successivo avremo tutti lo sconto intero di 15,20€.
Io pago totale 60,30 con sport+calcio. Sul fai da te mi esce il mensile scontato a 45,10, fattura di Aprile arrivata ma a 60,30 (prezzo pieno) quindi a maggio mi devo aspettare 30,40 di sconto o 12 euro e dispari prorata di Aprile più sconto pieno 15,20 di Maggio?
La seconda che hai detto...
Buonasera e buona Pasqua a tutti! Nel pomeriggio ho ricevuto la fattura del mese di Aprile e, ahimè, prezzo normale senza sconto pro rata di Aprile. Io avevo capito che a Maggio, lo sconto sarà applicato integralmente, mentre per Aprile, dove ho fatto la richiesta il 7 Aprile avrei dovuto pagare 7 giorni al prezzo mensile prestabilito e gli altri 23 giorni con lo sconto applicato (nel mio caso solo 7 e qualcosa avendo solo sport). Dopodomani li chiamo un po'...
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
EsattoEd infatti così sarà.. solamente che la fattura è stata emessa il 1 Aprile quando ovviamente non si sapeva dello sconto e quindi tutto ciò che non dovevi pagare ti verrà restituito a Maggio dove avrai lo sconto di Aprile per i 23 giorni + i 31 di Maggio
Ma se faccio 60,30 (prezzo pieno) - 12,16 (pro rata aprile dal 06) - 15,20 (sconto intero maggio) nel fai date avrebbero dovuto mettermi il prezzo che dovrei pagare a Maggio ossia 32,94 e non 45,10 come risulta! Boh si vedrá...intanto la cosa certa è che per questo mese pagheró prezzo pieno!)
Nel fai da te è sempre indicato un mese pieno. Se ci sono conguagli, recuperi, pro-rata, rimborsi, ecc., si vedono solo in fattura.
Buongiorno a tutti e buona Pasquetta a tutti! Giusto, non ci avevo pensato a questo Xd. Allora a Maggio sarà bella scontata la fattura Xd.EsattoEd infatti così sarà.. solamente che la fattura è stata emessa il 1 Aprile quando ovviamente non si sapeva dello sconto e quindi tutto ciò che non dovevi pagare ti verrà restituito a Maggio dove avrai lo sconto di Aprile per i 23 giorni + i 31 di Maggio
Avevi un credito precedente, lo dovresti sapere tu...Ragazzi voi mi credete se vi dico che la fattura di aprile è 0 ???![]()
https://ibb.co/jGfffwD
https://ibb.co/zfM3zKp
Avevi un credito precedente, lo dovresti sapere tu...
Ragazzi voi mi credete se vi dico che la fattura di aprile è 0 ???![]()
https://ibb.co/jGfffwD
https://ibb.co/zfM3zKp
E comunque non c'entra nulla con il tema della discussione![]()
Si lo so... e che non vedo ancora lo sconto![]()
Nessun cliente SAT vedrà lo sconto "Emergenza Coronavirus" nella fattura di Aprile, il motivo lo abbiamo spiegato più volte![]()