Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Dal 6 aprile, chi lo ha attivato subito avendo Sport e Calcio avrà uno sconto di circa 12€ per aprile e di 15,20 per maggio. Lo sonto comparirà nella fattura o fatture successive, quindi da maggio.

Chi ha solo Sport o Calcio, deve dimezzare le cifre sopra indicate.

Io che l'ho attivato il 9 ho perso un euro e mezzo :D ma mi andranno bene lo stesso quasi 26 ;)

PS Tanto oggi ho pure visto in tv che Unipol-Sai mi rimborserà un mese di Rca ad auto (la mia e quella che mi ha lasciato mio padre) che saranno sicuramente un risparmio maggiore... :)

Un saluto a tutti gli amici del forum.
Mi collego ora dopo molti mesi e, non essendo registrato sul sito di sky, solo grazie a voi ho appreso dello sconto.
Bella iniziativa senz'altro però lasciatemi fare una riflessione.
L'iniziativa dovrebbe essere automatica per tutti i clienti e non rimessa all'iniziativa del cliente registrato (e quindi subordinata alla registrazione sul sito di sky).
Chi non è iscritto (e non intende iscriversi) è forse un cliente da penalizzare?
Peraltro io avevo già mandato una Pec di diffida a Sky e come me immagino tantissimi utenti cui fare pagare un pacchetto (soprattutto il pacchetto Calcio) praticamente vuoto di contenuti al prezzo pieno non è certo corretto).
Vi faccio due domande: da quando sul sito c'è questo sconto?
Altra domanda: se metto oggi il pacchetto Cinema "provvisoriamente" posso levarlo con effetti non prima del 13 Maggio, è corretto?
krldish72

rifare milioni di fatture in breve tempo "xkè la gente non ha soldi" non è pensabile...mentre intervenire con calma facendo altri sconti è + fattibile.
non ci combina niente ma non è un caso se adesso offrono skyQ a metà prezzo
riguardo al pacco cinema...oggi paghi il prezzo di listino per i giorni da oggi fino al 30 aprile. se lo vuoi mettere puoi chiederne la rimozione credo già da domani ma te lo toglieranno il 31 maggio dopo che lo hai pagato un mese e qualche giorno. + 10€ di costo operazione...

su tutta la faccenda tempistiche c'è molta discrezionalità

Mah sono solo io che non riesco ad accedere all' area clienti da web ed app
Mi dice dati errati, ma dono giusti infatti entro con gli stessi dati in skygo.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

stanno rifacendo tutte le fatture e i prezzi quindi l'accesso è chiuso poi non è la prima volta che viene negato l'accesso per eccesso di accessi

Con questa storia degli sconti hanno creato solo caos!
Dovevano concederlo a tutti, anche perché tanta gente non è nemmeno registrata all' area clienti!

così è la volta buona che lo fanno...come gli anziani che ritirano la pensione in contanti. è l'ora di aggiornarsi un minimo. trovare una abbonato sky che non ha un area personale di qualcosa è impossibile quindi che si registrino a sky

così è la volta buona che lo fanno...come gli anziani che ritirano la pensione in contanti. è l'ora di aggiornarsi un minimo. trovare una abbonato sky che non ha un area personale di qualcosa è impossibile quindi che si registrino a sky
Si a parte questo con cui sono pienamente d'accordo ciò non toglie che vista la particolare situazione dovevano darlo a tutti in automatico

Io sinceramente non ho avuto problemi,a parte farlo 4-5 volte di seguito

Dopo 2 ore prezzo listino aggiornato,ora aspetto lo sconto nella fattura di Maggio.

Anche con la disattivazione di Dazn attraverso Sky,zero problemi già fatta e ricevuta,infatti non ho ricevuto la fattura e mi è ricomparsa nella sezione promozioni l'offerta da 7,99€ per Dazn

Mai avuto problemi in precedenza, ma da quando ho installato My Sky app in test su invito di SKY mi capita spesso

Potrebbe essere una questione di password; mettila con una maiuscola, più lunga di 8 caratteri e mettici un numero, poi se hai un adblocker disabilitalo e non ultimo, visto che è un impiccio che si portano dietro da una vita, cancella i dati di navigazione per il loro sito (cookies e cache)

Potrebbe essere una questione di password; mettila con una maiuscola, più lunga di 8 caratteri e mettici un numero, poi se hai un adblocker disabilitalo e non ultimo, visto che è un impiccio che si portano dietro da una vita, cancella i dati di navigazione per il loro sito (cookies e cache)
Niente ho dovuto fare il ripristino della password, comunque strano perché la password non lo avevo sbagliata!

Io non vedo alcuno sconto...ho full già scontato per 12 mesi.
Però mi è arrivata una mail dove mi scontano 6,40 euro per un altro anno. Ma non ho capito che sconto è, forse calcio e sport ma mi pare di avere uno sconto più congruo su questi due pack, al mese.

Ultima modifica:
se era giò emessa non la puoi modificare ma la stornano nella successiva

sì infatti, ma tu avevi scritto "stanno rifacendo le fatture" e pensavo fossero ancora in tempo su questa

no ad esempio io ho acquistato 2 primafila in 2 giorni consecutivi...uno è fatturato e stornato e l'altro no.

gli altri riportano che gli sconti promessi per aprile e maggio dei pacchi sport e calcio non ci sono nella fattura di aprile.

stanno modificando tutta la fatturazione futura, quella emessa non la rifai...devi inserire lo storno nella prossima.

poi sky non ha mai avuto un bel programma di fatturazione che io ricordi :D

Io non vedo alcuno sconto...ho full già scontato per 12 mesi.
Però mi è arrivata una mail dove mi scontano 6,40 euro per un altro anno. Ma non ho capito che sconto è, forse calcio e sport ma mi pare di avere uno sconto più congruo su questi due pack, al mese.

Da PC lo vedo lo sconto, da smartphone non lo vedevo! Però che furbata non dirlo...
Quindi basta accettarlo e non ci sono sorprese per il proseguio?
Fatto, sconto confermato. Vedremo eventuali sorprese...

Ultima modifica:
Io ho il full a 36,80 e non sono riuscito ad aderire allo sconto su sport e calcio. Ogni volta che ci ho provato mi ha dato errore ed ora non è più disponibile nel fai da te.

Ciao a tutti, ho provato a rileggere un pochino il thread ma ancora oggi vedo che ci sono pareri divergenti se lo sconto applicato è valido su clienti che per esempio hanno già lo sconto di tutti i pacchetti al 50% e se questo sconto impatta anche sugli sconti già attualmente presenti.

L'altra domanda invece è come faccio a vedere il mio listino compresi gli sconti sul fai da te? riesco solo a vederli dalla fattura ma non dall'area riservata....

Indietro
Alto Basso