In Rilievo Che film vedi oggi?

Visti su Prime Video:
"What men want", commedia remake gender-swap di What women want con Mel Gibson. Come tutti i progetti simili, resta inferiore all'originale, pur mantenendosi su livelli dignitosi grazie anche alla verve della protagonista. Sufficiente se non si hanno particolari pretese.
"Kate e Leopold", commedia romantica che più romantica non si può di James Mangold con Hugh Jackman e Meg Ryan. Nel suo genere l'ho trovato ben riuscito, Jackman divertente nel ruolo del Duca ottocentesco catapultato nella Manhattan di inizio 2000. Sopra la sufficienza.

Lego Movie - Il film film d'animazione del 2017 su Chili

Facciamola finita (2013) su Netflix. Con Seth Rogen, James Franco, Jonah Hill, Jay Baruchel, Craig Robinson.

tully-poster-italia_jpg_120x0_crop_q85.jpg

gran bella sorpresa, un film vero, raccontato bene, dialoghi notevoli e con la mia musa in grande spolvero, tanto bella e brava quanto umana in questo film 8

tully-poster-italia_jpg_120x0_crop_q85.jpg

gran bella sorpresa, un film vero, raccontato bene, dialoghi notevoli e con la mia musa in grande spolvero, tanto bella e brava quanto umana in questo film 8

bellissimo film sono d'accordo, ingiustamente passato sotto traccia quasi, bellissima morale e bellissimo finale ;)...

Visto su Prime Video "Asterix e i Vichinghi". Non al livello dei vecchi cartoni, ma meglio di quanto pensassi. Promosso.

https://pad.mymovies.it/filmclub/2018/04/157/locandina.jpg

Pallottole in Libertà (Now Tv) 5,5

Film francese con Audrey Tatou e Adele Haenel, trama sulla carta intrigante, con un poliziotto morto da eroe poi si rileva essere tutt’altro, ma la storia gia dai primi venti minuti fa calare l’interesse verso tutto il film, e gli aspetti comici si possono contare tranquillamente su mezza mano.

Film visti finora in questi ... giorni di "arresti domiciliari" :laughing7: :eusa_whistle:.

..................................................

Il verdetto (su Sky Cinema)

fzxx0Ao.jpg

Affronta tematiche attualissime e di interesse sociale rilevante. Film pienamente promosso: 7,5.
Veramente ottima l'interpretazione della grande Emma Thompson.

Oggi mi sono limitato a un B-Movie, Accusato speciale del 2011 su Infinity. Con Dave Bautista, Dominic Purcell, Danny Trejo.

Film visti finora in questi ... giorni di "arresti domiciliari" :laughing7: :eusa_whistle:.

..................................................

Le ragazze di Wall Street ("regalo" Sky Primafila)

le-ragazze-di-wall-street_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Mi aspettavo un film migliore sinceramente. La storia di base sarebbe buona, ma a mio parere è stata trattata in maniera un po' superficiale e per certi versi ripetitiva.
A reggere la "baracca" ci pensa Jennifer Lopez, sia per la sua recitazione (buona) che per la sua presenza (cavolo che donna :D :icon_cool: !)

Voto: 6

Visto su Now tv "Paterno", di Barry Levinson con un ottimo Al Pacino. Film per la tv targato Hbo di ottima qualità sullo scandalo che ha travolto il programma di football della Penn State University e non solo.

Mio fratello rincorre i dinosauri (Now Tv): commedia sulla disabilità e sul rapporto tra due fratelli, il minore affetto dalla sindrome di Down. A noi è piaciuto molto. Non nego che in certi momenti mi sono ritrovato con gli occhi lucidi, ma non fa poi molto testo visto che sono di lacrima assai facile :D

Gli Incredibili (2004) su Disney +. Vincitore del premio Oscar per il miglior film d'animazione e il miglior montaggio sonoro.

acc2ecb7f5c1fe2e899238ad89733441.jpg

Avengers Endgame (Disney+) 9

Ieri sera ho visto finalmente l’ultimo capitolo della saga degli Avengers! Che dire oltre il cast più ricco che mai di stelle, anche la storia, la fotografia, effetti speciali degni di nota!
Si sapeva che con questo film si chiudeva un primo cerchio nel MCU, ma è stato emozionante dall’inizio alla fine senza cali di interesse

Ultima modifica:
Come si mettono? io prendo la locandina da google immagine e faccio copia immagine! Come si mettono piccole? Vi ringrazierei cosi evito di appesantire la discussione

Apri l'immagine che hai messo sopra, poi vai col tasto destro sull'immagine e clicca su "Cerca l'immagine su Google", poi vai su "Tutte le dimensioni", tra le tante immagini scorri giù e prendila di dimensioni 200x300 all'incirca (dovrebbe andare bene, nè troppo piccola nè troppo grande). Tasto destro e Copia l'indirizzo dell'immagine.
Poi quando vai a modificare il tuo post sopra, clicca sulla seconda icona da destra "Inserisci immagine" (c'è un alberello disegnato), incolla l'indirizzo dell'immagine che hai copiato.

Apri l'immagine che hai messo sopra, poi vai col tasto destro sull'immagine e clicca su "Cerca l'immagine su Google", poi vai su "Tutte le dimensioni", tra le tante immagini scorri giù e prendila di dimensioni 200x300 all'incirca (dovrebbe andare bene, nè troppo piccola nè troppo grande). Tasto destro e Copia l'indirizzo dell'immagine.
Poi quando vai a modificare il tuo post sopra, clicca sulla seconda icona da destra "Inserisci immagine" (c'è un alberello disegnato), incolla l'indirizzo dell'immagine che hai copiato.

Ho provato, peró mi sembra che da safari non mi fa mettere il filtro della dimensioni in google immagini

Boh vabbe cerco di evitare la locandina

Indietro
Alto Basso