In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto su Prime Video "Un piccolo favore", di Paul Feig con Anna Kendrick e Blake Lively. Strano miscuglio di commedia, noir e giallo, che per 2 terzi tiene botta ottimamente. Peccato per l'ultima parte, dove una raffica di plot twist uno più forzato dell'altro manda tutto in tilt, e il regista non sa più che tono usare. Finale che sembra quasi una parodia, non so fino a che punto volontaria, di un thriller. Peccato.

la mia ragazza mi ha fatto cedere e ho acquistato un film a 14 euro su infinity

emma_jpg_120x0_crop_q85.jpg

film godibile eccellente fotografia e costumi 7

Noi e la Giulia del 2015 su Chill. Con Edoardo Leo (pure regista), Luca Argentero, Stefano Fresi, Claudio Amendola, Carlo Buccirosso, Anna Foglietta.

La madre sbagliata (Tv8): thriller del filone "ombre di primavera" trasmesso dalla rete. Un genere che riesce a tenermi sempre incollato allo schermo, seppur la trama si sviluppi in maniera più che scontata. Lo consiglio a chi adora questa categoria di pellicole.

Visto su Prime Video "7 uomini a mollo", commedia francese di Gilles Lellouche con Mathieu Amalric e Benoit Poelvoorde. Buon film, con qualche buon momento e buoni personaggi. Di contro ci sono qualche cliché di troppo e un finale secondo me troppo "buono", quasi da favola. Nel complesso comunque promosso.

Visto su Prime Video "Zodiac", di David Fincher, con Jake Gyllenhaal, Marc Ruffalo e Robert Downey jr. Ben girato e recitato, però dopo una buona prima parte si avviluppa su se stesso (come l'indagine raccontata), diventando piuttosto piatto e perdendo ogni tensione. Onestamente ho fatto fatica ad arrivare in fondo, e le 2h e 30' di durata non hanno aiutato. Per me noiosissimo.

C'era una volta... a Hollywood (2019) su Chili. Di Quentin Tarantino, con Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Emile Hirsh, Damian Lewis, Al Pacino.

Ricchi di fantasia (RaiPlay): guardato ieri sera, con mia madre, dopo il vostro suggerimento. Ci è piaciuto molto.

Visto su Prime Video "Major League: la squadra più scassata della Lega", con Tom Berenger, Charlie Sheen e Wesley Snipes. Divertente

Su Infinity

MV5BZWZhZjIyMzAtZmIwZS00NzdkLTk2MzEtNjhkMzJlMDZhODI2XkEyXkFqcGdeQXVyMzIwNDY4NDI@._V1_UY268_CR2,0,182,268_AL_.jpg

18 Regali

Ispirato ad una storia vera.

Molto bello, molto commovente.

Voto 8

Indietro
Alto Basso