In Rilievo Che film vedi oggi?

Visto su Prime Video "Fire with fire", film d'azione con Josh Duhamel, Rosario Dawson, Bruce Willis e Vincent D'Onofrio. Classico film di genere, non inventa nulla di nuovo, ma ha il pregio di essere veloce e di avere in D'Onofrio un eccellente villain. Ampiamente promosso.

Il permesso - 48 ore fuori con Luca Argentero, Claudio Amendola. Si piu' vedere.
locandina.jpg

their_finest_ver2_jpg_120x0_crop_q85.jpg

L'ora più bella è un film di genere Commedia, Drammatico, Romantico del 2017 diretto da Lone Scherfig con Gemma Arterton e Sam Claflin. Durata: 117 min. Paese di produzione: Regno Unito.

Piacevole e interessante, ve lo consiglio e lo inserirei in un ciclo dedicato con Dunkirk, il Discorso del Re e L'Ora Piu' Buia.

7.5

Un po di film visti recentemente su Prime Video:

Lara Croft: Tomb Raider, con Angelina Jolie. Al di sotto della mie già bassissime aspettative, avevo in lista pure il sequel ma l'ho subito cancellato. Anche i giocattoloni bisogna saperli fare. Da evitare.

Oldboy: di Park Chan-wook. Folle, violento, malato, con una regia ispiratissima. Mi è piaciuto molto, seppur l'abbia trovato un po prolisso nell'ultima parte. Poteva durare 15-20 minuti di meno, però molto bello.

The Prestige: Christopher Nolan alla regia, a dirigere Hugh Jackman, Christian Bale, Michael Caine e Scarlett Johansson. Aspettative altissime abbondantemente ripagate, film stupendo.

Aladdincon Will Smith, Mena Massoud. Bello, pieno di effetti sociali, anche ottima la colonna sonora.
locandina.jpg

L'Immortale con Marco D'Amore, Giuseppe Aiello.6
locandina.jpg

Ultima modifica:
Il giorno piú bello del mondo (Now Tv): pur non essendo propriamente un fan di Siani, la storia fantasy mi é piaciuta molto. Mi ha sorpreso.

Rapunzel (Disney+): rivisto molto volentieri. Mi piace molto la caratterizzazione dei vari personaggi.

Indietro
Alto Basso