• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se la Serie A ritorna il 20 giugno è giusto che i canali del cinema rimangano aperti fino a metà del mese

Che senso ha chiudere in anticipo i due canali senza trasmettere ancora nulla di calcio italiano per altri 20 giorni?
 
MA quando li hanno inseriti nn ho avuto problemi di rinsintonzzxare me li sono gia' trovati inseriti anche sul samsung che ho in salotto. la domanda e' sara' la stessa cosa?
 
Ho letto che un canale cinema premium chiude il 1 luglio?
Si ed i tre restanti diventano Premium Cinema 1-2-3.
MA quando li hanno inseriti nn ho avuto problemi di rinsintonzzxare me li sono gia' trovati inseriti anche sul samsung che ho in salotto. la domanda e' sara' la stessa cosa?
Al 99,9% sarà la stessa cosa. Io per esempio ho la tv in cucina che non aggiorna i nomi dei canali, ma aggiorna il canale trasmesso.
 
Ultima modifica:
Si dal 1 Luglio rimangono solo 3 dei 4 canali Cinema Premium

E' ufficiale
 
Ti faccio un riassunto facilissimo: per il momento, semplicemente, non si sa. L'unica cosa certa è che i Premium Cinema pasano da 4 a 3. Per il resto non si sa nulla
 
Adesso non hanno neanche la scusa dello spazio, togliendo un canale Premium cinema automaticamente si libera lo spazio per un canale cinema in SD, anche quando riprenderanno i canali sportivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso