#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/6 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul DTT ci sarà solamente un canale in meno di film library. Passare da 4 a 3 non mi pare questa grande perdita. Poi quando premium nel 2021 perderà anche l’ultima casa cinematografica di prime tv in loro possesso qualcosa si inventeranno.
Probabilmente arriverà veramente un canale di Sky Cinema

Quindi quando riprenderà la Serie A, non si faranno problemi a chiudere un canale Premium Cinema nel frattempo (tanto dal 1 luglio sarebbe chiuso lo stesso)?

Ora c'è scritto che i canali sky cinema rimangono anche sul dtt fino al 30 giugno e vero?

quindu da domani 1 giugno che cosa succedera' niente oppure rimettono i canali sporthd al posto del cinema. oppure non ci sara' questo movimento? grazie della risposta.

Che fretta, tanto non giocano ancora e di Sky Sport 24, che lo vedo sul sat, mi sono annoiato.

#SkyIoRestoACasa - Fino al 31/5 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)

Domani non cambia niente. Quando ci saranno novità, lo sapremo.
Continuate a seguire il Forum, senza chiedere sempre la stessa cosa. :)

Sul serio.... Non serve chiedere le stesse cose ogni ora. Quando ci sono novità vengono scritte. Tranquilli

Francamente faccio un po' fatica a capire tutta questa frenesia, questi famigerati canali cinema sono stati proposti come tappabuchi e (molto probabilmente) come sono arrivati così ci saluteranno. Tra l'altro oggi a pranzo proponevano un film di appena 40 anni fa... possibile che in giro non ci sia nulla di meglio!?

Francamente faccio un po' fatica a capire tutta questa frenesia, questi famigerati canali cinema sono stati proposti come tappabuchi e (molto probabilmente) come sono arrivati così ci saluteranno. Tra l'altro oggi a pranzo proponevano un film di appena 40 anni fa... possibile che in giro non ci sia nulla di meglio!?

Se non sbaglio i tuoi post sono sempre piuttosto critici.
Io invece sono riuscito a vedere un sacco di film molto recenti.
Qualche esempio?
Ti presento Sofia, Ricomincio da me, Green Book, 10 giorni senza mamma, Ted Bundy, Tutta un'altra vita, Se son rose, Bentornato Presidente, Non ci resta che il crimine, Mio fratello rincorre i dinosauri, Tutti lo sanno, Ma cosa ci dice il cervello, Momenti di trascurabile felicità, Come ti divento bella, C'è tempo, Gli uomini d'oro, Serenity, L'uomo fedele.
E questa settimana sono in programma anche Parasite e Un giorno di pioggia a New York.
Altro che "tappabuchi", molto meglio di Premium Cinema, che in giugno non avrà neanche una prima visione.

Infatti. Ma poi non è che perché un film ha 40 anni fra schifo di suo. Dipende dal film. E comunque non è a mezzogiorno che si mettono i filmoni

I canali di cinema stanno ancora trasmettendo regolarmente.

Se non sbaglio i tuoi post sono sempre piuttosto critici.
Io invece sono riuscito a vedere un sacco di film molto recenti.
Qualche esempio?
Ti presento Sofia, Ricomincio da me, Green Book, 10 giorni senza mamma, Ted Bundy, Tutta un'altra vita, Se son rose, Bentornato Presidente, Non ci resta che il crimine, Mio fratello rincorre i dinosauri, Tutti lo sanno, Ma cosa ci dice il cervello, Momenti di trascurabile felicità, Come ti divento bella, C'è tempo, Gli uomini d'oro, Serenity, L'uomo fedele.
E questa settimana sono in programma anche Parasite e Un giorno di pioggia a New York.
Altro che "tappabuchi", molto meglio di Premium Cinema, che in giugno non avrà neanche una prima visione.

Beh, non posso darti torto... sono molto critico nei confronti di Sky per le scelte fatte in questo periodo. I motivi non li ripeto altrimenti corro il rischio di essere linciato :D

Premesso che non intendo polemizzare, credimi, però due canali cinema aggiunti per sopperire alla mancanza di calcio, in un abbonamento concepito per il calcio, come li vuoi chiamare se non tappabuchi!?

P.S. il film del 1980 a cui facevo riferimento è "Chissà perché... capitano tutte a me"... con, tra gli altri, il compianto Ferruccio Amendola ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso