• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

La programmazione delle registrazioni sullo skyQ avviene solo ed esclusivamente tramite epg, che avvia la registrazione 5 minuti prima l'orario di inizio, e termina 5 minuti dopo l'orario di termine del programma.

Argomento abbastanza dibattuto sul forum ;)
 
La programmazione delle registrazioni sullo skyQ avviene solo ed esclusivamente tramite epg, che avvia la registrazione 5 minuti prima l'orario di inizio, e termina 5 minuti dopo l'orario di termine del programma.

Argomento abbastanza dibattuto sul forum ;)
Si immaginavo che ne aveste già parlato ma cercando un po' non ho trovato nulla in merito. Ok quindi non è più possibile, peccato davvero.

Grazie infinite per la risposta!
 
Ciao Ragazzi il mio decoder spesso quando va in standby non si riaccende pensavo fosse un problema noto perché ho un sintoamplificatore denon e avevo letto qualcosa... però ho provato ad attaccarlo direttamente alla TV e da lo stesso problema è davvero noiosa come cosa visto che ogni volta devo staccare la corrente

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi il mio decoder spesso quando va in standby non si riaccende pensavo fosse un problema noto perché ho un sintoamplificatore denon e avevo letto qualcosa... però ho provato ad attaccarlo direttamente alla TV e da lo stesso problema è davvero noiosa come cosa visto che ogni volta devo staccare la corrente

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Lo spegnimento (dal menù impostazioni) è impostato su 'automatico'?
Prova ad impostarlo su nessuno

P.s. appena puoi disattiva la firma di tapatalk, grazie ;)
 
Ho dovuto sostituire lo skyQ balck, perché rotto.
Mi hanno dato la versione nuova, con il LED blu a forma di Q e la smartcard laterale.
Con il telecomando ridisegnato.
Avevo quello con il tasto laterale per il vocale.

Il telecomando lo trovo molto più scomodo da usare, con la nuova disposizione dei tasti.
Usarlo ad una mano e cambiare canale, con la numerazione, è scomodissimo. Troppo in basso rispetto a prima.
 
comunque un "bug" l'ho trovato!:doubt: praticamente,schiaccio enter/ok e in basso compare il canale dove sono sintonizzato e posso scorrere gli altri con la mini tv che fa da preview...ecco,da li nella mini anteprima inizia a comparire "segnale debole o assente" e anche il canale che sto vedendo inizia ad aver fatica e appare ogni tot schermata blu...tocca spegnere e riaccendere e si sistema:eusa_think: però così a memoria,con quello dei miei che è sempre Black,e ce l'hanno da quando è uscito,non m'è mai capitata sta cosa:eusa_think:


qualcun altro ha lo stesso problema con i Q Black recenti?
 
Non ho il problema , ma non so cosa intendi per SQB recenti.


intendo che,i miei che ce l'hanno da quando è uscito,più di due anni fa,non hanno questo problema(con la stessa versione software)il mio nuovo,da fuori è uguale...ma secondo me qualcosa han cambiato dentro...oppure semplicemente è il mio che ha questo "problemino":doubt: unica differenza è che io ho il telecomando vocale ma non credo incida...
 
Ma se guardi le info ti dice sempre Humax? Che numero hardware ti scrive?
 
secondo bug:doubt: registrazione partita da circa un quarto d'ora,decido di vederla dall'inizio mentre continua a registrare...niente,schermo nero:doubt: ma...non si può vedere la registrazione mentre continua a registrare??

ps.: ora vedo che il programma prima di questo è stato registrato solo parzialmente nonostante fosse programmato regolarmente...che sia causa del maltempo?piove si ma non diluvio con tuoni e fulmini:doubt:
 
Ultima modifica:
secondo bug:doubt: registrazione partita da circa un quarto d'ora,decido di vederla dall'inizio mentre continua a registrare...niente,schermo nero:doubt: ma...non si può vedere la registrazione mentre continua a registrare??
Mi sa che la tua unità ha qualche problema. Io vedo tranquillamente le registrazioni in corso.
 
faccio altre prove,in caso dovrò recarmi in centro assitenza a 40km:sad:

ps.: potrebbe essere il maltempo?
Cavoli 40km, un bel viaggetto. Io farei tutti i test quando non ci sono nuvole e pioggia. Se continua a farlo allora sentirei loro al telefono (usa i contatti su questo forum per non fare l'199 a pagamento). Magari ti danno il via libera per la sostituzione e non fai un viaggio a vuoto. Domani mattina verifico la versione hw del mio per un confronto. Mi è stato consegnato a dicembre.
 
Cavoli 40km, un bel viaggetto. Io farei tutti i test quando non ci sono nuvole e pioggia. Se continua a farlo allora sentirei loro al telefono (usa i contatti su questo forum per non fare l'199 a pagamento). Magari ti danno il via libera per la sostituzione e non fai un viaggio a vuoto. Domani mattina verifico la versione hw del mio per un confronto. Mi è stato consegnato a dicembre.

eh infatti,non è proprio dietro l'angolo...grazie novis!
 
Ho controllato, La versione hw del mio è 6763A3 come il tuo.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200609/ca297b2adff156b047ff8c0aec7d1b73.jpg

Potrebbe essere anche lo lnb.
Prova a fare tutte le registrazioni in contemporanea che lo SQB ti consente.


grazie raga!stavo pensando anche al fatto che ho il decoder tivusat(in firma)proverò a scambiare i collegamenti o a escluderlo proprio...mi pare siano 3 le registrazioni che si può fare in contemporanea vero?guardando un altro canale
 
primo bug risolto!:laughing7: semplicemente scambiando i collegamenti dello splitter e mettendo sul primo quello di sk Q e sul secondo tivusat:laughing7: ora ho messo 3 registrazioni in contemporanea per vedere se è svanito anche il secondo bug con questa modifica:laughing7: vi faccio sapere :)
 
Indietro
Alto Basso