Visto la fine del supporto del 14/01/2020, manco avrei immaginato tempo fa che avrebbero reso compatibile edge anche per windows 7Va ricordato anche che sarà supportato fino al 15 luglio 2021, poi stop.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto la fine del supporto del 14/01/2020, manco avrei immaginato tempo fa che avrebbero reso compatibile edge anche per windows 7Va ricordato anche che sarà supportato fino al 15 luglio 2021, poi stop.![]()
Va ricordato anche che sarà supportato fino al 15 luglio 2021, poi stop.![]()
Viene sostituito I.E 11?
Domanda: l'installazione di Edge tramite windows update richiede poi il riavvio?
(Me lo sono ritrovato anche in WU e ho win 8.1).
Ho appena scaricato tramite il Windows Update, Edge per Win 7.
L'ho provato un po', ovviamente sono troppo abituato a Firefox, in ogni caso rispetto a I.E 11 è proprio un altro pianeta.
E' molto veloce e devo dire che a una prima impressione sembra, sottolinero sembra, usare meno Ram di Firefox, ovviamente bisognerebbe usarlo in modo più approfondito, comunque non è male dopo aver modificato alcune cose che sono attive di default e non mi piacciono proprio
ascolta ercolino l'ho trovato anch'io cosa mi succerisci di scaricarlo anche se ho I.E.11. Conviene oppure no. e cosa ne faccio di I.E.11. LO DEVO togliere oppure lo tengo e poi come mai hanno messo questo agg. grazie delle risposte.
Installalo
I.E rimane, ma non devi più usarlo
Usa Firefox o al limite puoi provare anche Edge, ma va ovviamente un po' settato.
Attenzione che di default memorizza le pw.
Quindi andare su privacy e disattivare la memorizzazione delle pw (ovviamente se non vi interessa che le memorizzi)
Non conviene su un pc datato passare a win 10??Io al momento rimango con Win 7, mi trovo bene
Ho comunque già pianificato la sostituzione del Pc
Non conviene su un pc datato passare a win 10??![]()
Intel pentium p6200 amd Radeon hd6370m 512mb vram/4 gbddr3 memory 2,13 Ghz.Dipenda da quanto è datato e dalle caratteristiche.
Io ho installato l'ultimo major update di Windows 10 su un portatile Samsung del 2009 e va a meraviglia.Intel pentium p6200 amd Radeon hd6370m 512mb vram/4 gbddr3 memory 2,13 Ghz.
Ci gioca a carte mio padre e per navigare su internet,leggere le notizie del giorno e simili.Per cosa lo usi questo pc?![]()
Io ho installato l'ultimo major update di Windows 10 su un portatile Samsung del 2009 e va a meraviglia.![]()