• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft stabilisce la fine del supporto su Windows 7 (14/01/2020)

Ho appena scaricato tramite il Windows Update, Edge per Win 7.

L'ho provato un po', ovviamente sono troppo abituato a Firefox, in ogni caso rispetto a I.E 11 è proprio un altro pianeta.

E' molto veloce e devo dire che a una prima impressione sembra, sottolinero sembra, usare meno Ram di Firefox, ovviamente bisognerebbe usarlo in modo più approfondito, comunque non è male dopo aver modificato alcune cose che sono attive di default e non mi piacciono proprio
 
Domanda: l'installazione di Edge tramite windows update richiede poi il riavvio?
(Me lo sono ritrovato anche in WU e ho win 8.1).
 
Domanda: l'installazione di Edge tramite windows update richiede poi il riavvio?
(Me lo sono ritrovato anche in WU e ho win 8.1).

Si.

Poi una volta riavviato ti si apre una schermata a schermo intero che presenta il nuovo browser e dove lo puoi settare.
 
Ho appena scaricato tramite il Windows Update, Edge per Win 7.

L'ho provato un po', ovviamente sono troppo abituato a Firefox, in ogni caso rispetto a I.E 11 è proprio un altro pianeta.

E' molto veloce e devo dire che a una prima impressione sembra, sottolinero sembra, usare meno Ram di Firefox, ovviamente bisognerebbe usarlo in modo più approfondito, comunque non è male dopo aver modificato alcune cose che sono attive di default e non mi piacciono proprio

ascolta ercolino l'ho trovato anch'io cosa mi succerisci di scaricarlo anche se ho I.E.11. Conviene oppure no. e cosa ne faccio di I.E.11. LO DEVO togliere oppure lo tengo e poi come mai hanno messo questo agg. grazie delle risposte.
 
ascolta ercolino l'ho trovato anch'io cosa mi succerisci di scaricarlo anche se ho I.E.11. Conviene oppure no. e cosa ne faccio di I.E.11. LO DEVO togliere oppure lo tengo e poi come mai hanno messo questo agg. grazie delle risposte.

Installalo

I.E rimane, ma non devi più usarlo ;)

Usa Firefox o al limite puoi provare anche Edge, ma va ovviamente un po' settato.

Attenzione che di default memorizza le pw.

Quindi andare su privacy e disattivare la memorizzazione delle pw (ovviamente se non vi interessa che le memorizzi)
 
Installalo

I.E rimane, ma non devi più usarlo ;)

Usa Firefox o al limite puoi provare anche Edge, ma va ovviamente un po' settato.

Attenzione che di default memorizza le pw.

Quindi andare su privacy e disattivare la memorizzazione delle pw (ovviamente se non vi interessa che le memorizzi)

ma infatti chi lo usa piu' I.E. IO uso solo firefox. scusami cosa vuol dire che va un po' settato. grazie e scusami. nn vorrei corere dei rischi. grazie della risposta..
 
Vanno impostate alcune cose, come uno più gli piace :)

Non corri nessun pericolo
 
Io al momento rimango con Win 7, mi trovo bene

Ho comunque già pianificato la sostituzione del Pc
 
Io ho installato l'ultimo major update di Windows 10 su un portatile Samsung del 2009 e va a meraviglia.;)

io invece su un notebook ASUS del 2008, cpu intel core 2-duo...oddio è un pò lento ma parliamo comunque di una macchina antica = 12 anni :laughing7:
sono convinto che se ti viene notificato l'aggiornamento su windows update allora dovrebbe essere compatibile con le caratteristiche hardware, ma il condizionale è d'obbligo
 
Indietro
Alto Basso