Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si installa in automatico sul box, ma non è scaricabile dal Play Store. È una delle app preinstallate da Tim.
Confermo io. La griglia dei canali è comodissima, per passare da un pass all'altro è sufficiente spostarsi con i tasti sx e dx senza dover uscire ogni volta.Un ultima cosa , mi confermi che l’interfaccia dell app now tv per tim vision è la stessa per Smart tv e Xbox ? Potresti postarmi gentilmente uno screen della home?
Così dalla home è possibile accedere alla scorciatoia tramite un tasto per accedere alla griglia canali in onda completa in unica schermata ?
Confermo io. La griglia dei canali è comodissima, per passare da un pass all'altro è sufficiente spostarsi con i tasti sx e dx senza dover uscire ogni volta.
A quanto ho capito gli unici problemi che da l’app now tv sono i microscatti sullo sport mentre per gli altri ticket su canali in onda e ondemand è tutto ok la visione sugli altri singoli ticket è tutta fluida? Confermi ?
Unico problema se terminerà l’esclusiva l’app dal box potrebbe sparire ?
Per tutti quelli che hanno problemi con il nuovo sw
https://community.tim.it/t5/MODEM-R...X-marzo-2020/m-p/166888/highlight/true#M17798
Io non avendo sport li noto sul cinema intrattenimento serie tv e kidsI microscatti ci sono solo coi decoder TIM con lo streaming sportivo di NOWT, non per esempio con DAZN o i canali in streaming Eurosport Player di TIM. In sintesi, ora DAZN, paradossalmente, si vede meglio di NOWTV.
I microscatti ci sono solo coi decoder TIM con lo streaming sportivo di NOWT, non per esempio con DAZN o i canali in streaming Eurosport Player di TIM. In sintesi, ora DAZN, paradossalmente, si vede meglio di NOWTV.
Io i microscatti li noto su qualsiasi streaming, compreso TIMvision. Solo RaiPlay non scatta.
Comunque ho capito che dipende anche dal televisore a cui il decoder è collegato.
Scusate se mi intrometto, e forse nelle 198 pagine qualcuno l'ha gia chiesto, ma non l'ho trovato. Ma se TIM rilasciasse i sorgenti della ROM, non si farebbe prima? cosi i vari modder potrebbero "cucinare" una ROM più aggiornata e snella?