luigidavino
Digital-Forum Senior
Onestamente ritengo che quella discussione contenga un mucchio di stupidaggini. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onestamente ritengo che quella discussione contenga un mucchio di stupidaggini.![]()
Certo.Se ne spiegassi il motivo sarebbe piu utile
Sono d'accordo.io sono dell'idea che per quanto l'aggiornamento hanno apportato un peggioramento alle prestazioni in generale, sono anche fiducioso che entro breve verranno risolti i problemi maggiori.
Insomma, hanno fatto un pacchetto in tutta fretta e ci sta che ora corrano ai ripari, anche perché creare problemi all'applicazione è come tirarsi una mazzata sull p**e dato che stanno implementando sempre più servizi (vedi sky, netflix ecc ecc)
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo.
Sicuramente è impensabile che lascino in queste condizioni i loro apparati dal momento che stanno puntando a far diventare Timvision un "aggregatore" di alto livello (ed è innegabile che il lavoro svolto finora stia dando ottimi risultati, firmware e bug a parte).![]()
Con questa guida riuscirei a disinstallare anche ciò che non mi aggrada, come vari giochi e app che non utilizzo ?Piccola guida per disabilitare ApplicationOTA (com.technicolor.app.ota) visto che in tanti l'hanno chiesta...
Le istruzioni sono le stesse riportate nella mia guida alla disabilitazione delle varie app preinstallate (a cui vi rimando per maggiori dettagli!)
- adb connect [IP del TIMbox]:5555 (ad esempio per me: adb connect 192.168.1.12:5555)
- adb shell pm disable-user com.technicolor.app.ota
- riavviare l'unità
IMPORTANTE: dopo la disattivazione non è più possibile eseguire la scansione dei canali TV!
PS: per riattivarla
- adb shell pm enable com.technicolor.app.ota
No, con quella disabiliti solo le app (e può anche bastare).Con questa guida riuscirei a disinstallare anche ciò che non mi aggrada, come vari giochi e app che non utilizzo ?
io lo prenderei solo per vedere praticamente now tv e dazn, rischio che sia inutile con sta storia dei microscatti?
dopo quanto tempo arriva a casa? se vado in un punto 187 me lo danno subito?
Oppure ti prendi la ROKU stick (è la versione completa della NowTv stick) che ha il supporto di tutte le piattaforme streaming, compreso Amazon Prime che non puoi mettere sulla NowTv stick a causa della politica commerciale di SKY.
Vale lo stesso per la FireTv stick che non può montare NOWTV anche se è basata Android come il TIMBOX
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
L'avevo visto qui:
https://channelstore.roku.com/en-gb/details/20242/now-tv
Ma non avendo la Roku non posso ne confermare ne smentire
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Quindi sul Google store non è nemmeno scaricabile nel tim vision box ?Non c'è un app di Mediaset Play sul decoder TIMvision, ci sono semplicemente delle sezioni dedicate alla programmazione Mediaset all'interno dell'app di TIMvision.
Ci sono anche i canali lineari in streaming di Mediaset con funzione Restart, ma questa è una funzione disponibile solo sui decoder TIM, non su TV connesse o altri dispositivi.
No, non esiste proprio l'app di Mediaset Play su Android TV, per nessun dispositivo.