Nessuno vuole aggiungere qualche cosa???
Proseguo io...
- TIMvision: il gestore dell'account non utilizza i metodi di input standard. Visualizza una tastiera propria che si è obbligati ad usare con il telecomando, sia mouse che tastiera esterna non sono operativi; non è possibile utilizzare neppure l'app sul cellulare per poter incollare utente/password! Questo è tremendamente poco user-friendly...
- launcher: se (come presumo) tornare alla versione precedente non è una opzione, suggerisco di non visualizzare nella home eventuali app che sono state rimosse o disabilitata a livello di sistema.
- possibilità di ordinare le app installate in App e Giochi (come era possibile fare nel launcher precedente)
NB: l'ultimo punto l'ho aggiunto in quanto ho notato che nel nuovo launcher è più semplice andare alla sezione App e Giochi in cui sono disponibili tutti i programmi installati
Sarebbe comoda anche un’opzione per la gestione della fluiditá delle app. Lasciando di base a 50p e all’apertura delle app il sistema dovrebbe passare ai 60p senza che l’utente faccia niente.