Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho ancora capito perchè sky non paga visto che il campionato è ripreso
Perchè all'ultimo incontro hanno chiesto uno sconto, così come DAZN. Ma ora che DAZN si è impegnata a pagare in due esercizi la rata interamente, Sky si trova in difficoltà probabilmente. Dovrà pagare, poco da fare.Io non ho ancora capito perchè sky non paga visto che il campionato è ripreso
Ma hanno fatto sconti a dazn?Perchè all'ultimo incontro hanno chiesto uno sconto, così come DAZN. Ma ora che DAZN si è impegnata a pagare in due esercizi la rata interamente, Sky si trova in difficoltà probabilmente. Dovrà pagare, poco da fare.
Ma hanno fatto sconti a dazn?
E allora anche sky deve pagare. Con tutti i soldi che prende dagli abbonati e la pubblicità del campionato potrebbe pure evitare questo "silenzio" che va avanti già da tempoA quanto sembra no, DAZN paga l'ultima rata come stabilito ma in due ulteriori rate.
Io non ho ancora capito perchè sky non paga visto che il campionato è ripreso
Infatti, prima capivo la loro posizione e facevano anche bene a rimandare il pagamento ma adesso hanno avuto la quasi certezza che il campionato terminerà regolarmente con la quarantena soft e quindi dovrebbe adempiere al pagamento anche in considerazione che gli altri soggetti hanno rassicurato sul pagamento integrale dell'ultima rata.
Togli il quasi.
Il campionato terminerà regolarmente.
La verità è questa: Sky, come si è visto dall'ultimo trimestre, non ha perso praticamente abbonati, almeno a livello europeo (ci sono state una marea di disdette ai pacchetti sport e calcio, questo sì, ma che recupererà in breve tempo, mentre in UK ha sospeso i pagamenti del pacchetto sport per 3 mesi).
La vera perdita è solo su un fronte: raccolta pubblicitaria. Soprattutto per Sky Italia va male (che è l'unica filiale con i conti in rosso di Sky Limited).
Solo nel mese di aprile ha perso oltre il 50% rispetto all'anno precedente. A fine anno per l'intero settore si parla di una perdita di oltre il 20% (per una pay-tv come Sky il rischio è che sia anche più del 20).
Invece Dazn, che nel frattempo ha perso tantissimi utenti ma li recupererà nel giro di qualche mese (poi ha pure la stampella di Sky con l'accordo sul sat...), riguardo alla raccolta pubblicitaria non ha questi problemi, perchè praticamente non ne ha.
Non sei italiano, vero?cmq una domanda ha voi vi piace che si giochi tutti i giorni ha me no, troppo calcio un conto che si gioca una-due volte a settimana un'altro che si giochi tutti i giorni. io ho solo sky e nn dazn poi nn sara' calcio senza pubblico. io ho quardato inter-sampdoria ieri lecce-milan e bologna-juve e mi sono gia' stufato.
Ottimo, posso fare downgrade di tutti i pacchetti restanti... non mi fido di SKY, non voglio pagare a vuoto per agosto/settembre.https://www.repubblica.it/sport/cal...7056/?ref=RHPPTP-BS-I259821489-C12-P2-S1.8-T2
ora abbiamo anche una data precisa...o sky paga l'ultima rata o dal 12 luglio la Lega Calcio gli staccherà il segnale...
Il casino che verrebbe fuori se il 12 luglio staccassero il segnale a sky è un qualcosa che mi diverte solo a pensarci