• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Chi registerà oggi la triste fine di questo canle che co ha accompagnato per anni(io mi ricordo ancora tra i tanti Assasination Classroom,Haikyuu,BOFURI senza dimenticare i grandi classici come Ken il Guerriero e Lamù)
 
Che tristezza la chiusura di questo canale.
Sempre meno contenuti sulla piattaforma Sky, ma prezzi che restano (purtroppo) invariati.

Inconcepibile.
 
A breve la pagina Facebook di Man Ga diffonderà un link del video celebrativo in occasione della chiusura del canale e contemporaneamente del 10º anniversario. Il video uscirà a mezzanotte.
 
Oggi è ultimo giorno di trasmissione del nostro canale ospitato sulla piattaforma sky.
Con l’occasione abbiamo realizzato un videoclip commemorativo che rilasceremo a mezzanotte in punto, un nostro ringraziamento speciale a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi 10 anni meravigliosi!
Link: https://youtu.be/AA30BXorTCE
つづく
 
Grazie sky per la chiusura di questo bel canale dopo la gia' grave perdita di fox animation.in fase di contrattazione retention sapro' come comportarmi.
 
L'ho chiesto pure io ma nessuno ha risposto,lo fa di solito questo TVinside

L'ho fatto io. Trasmissioni chiuse alle 00:09, frame bloccato e successiva schermata nera.

Se mi dite come fare lo pubblico. Mi è montata una tristezza infinita e sicuramente in fase di retention glielo farò presente.
 
L'ho fatto io. Trasmissioni chiuse alle 00:09, frame bloccato e successiva schermata nera.

Se mi dite come fare lo pubblico. Mi è montata una tristezza infinita e sicuramente in fase di retention glielo farò presente.

Mandami un pvt domani
 
Qual'è ora la prossima data buona per la chiusura di qualche altro canale? settembre o dicembre?
 
Dall'ultimo post di Man-Ga, su Facebook:

Buongiorno Man-gan!
Innanzi tutto volevamo ringraziarvi ancora per tutto l'affetto e la solidarietà che ci avete mostrato in questi giorni. Abbiamo ricevuto anche tantissimi messaggi privati, vi promettiamo che li recupereremo tutti nei prossimi giorni
Ora che questa nostra lunga e bella avventura con Sky è conclusa, volevamo chiarire una cosa: il canale è stato spento sulle frequenze di Sky ma Man-ga CONTINUA!
La nostra avventura prosegue, restate "sintonizzati" su questa pagina.

Un abbraccio a tutti. La redazione

つづく

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Mi hai anticipata a breve ci saranno novità. Io resto sintonizzata sulla pagina ufficiale, il canale ha chiuso su sky ma man-ga continua, dicono di restare sintonizzati, sicuramente diranno in quale piattaforma andranno
 
Mi hai anticipata a breve ci saranno novità. Io resto sintonizzata sulla pagina ufficiale, il canale ha chiuso su sky ma man-ga continua, dicono di restare sintonizzati, sicuramente diranno in quale piattaforma andranno
Si,puo andare su altre piattaforme ma perchè dovrei fare altri abbonamenti per vedere il canale??Sky non sta andado bene per niente ultimamente.Non dico altro perchè sono concetti triti e ritriti.:mad::eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso