• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

Appunto, avendo come gestore tim potresti avere oltre a tim vision plus anche disney con solo 3 euro al mese (con i primi tre mesi gratis) e per giunta pure senza vincoli. Poi se vuoi continuare a pagare annualmente disney (che in media ti costa più di 3 euro al mese) e tim vision plus a 5 euro mensili libera di farlo.
Ps:la 200 mega di tim non è ftth ma fttc che comunque sempre veloce è:))

Siamo OT qui comunque ho la fibra ma non com tim operatore locale capito adesso
Comunque spero in buone notizie. Essendo amante di anime
 
Discussioni su Sky Man-ga (Chiude il 01/07/2020)

Ok, anche se non ho capito, ma va bene lo stesso
Edit: ho letto bene ora, se non hai tim allora il discorso cambia.

Appunto prima ho detto non avendo come servizio ott Timvision "se" tutto il catalogo di man -ga verrà implementato su essa mi abbono al servizio ma solo per gli anime.
Ma se invece man-ga dovesse arrivare come canake lineare e per poterlo vedere bisogna essere operatore tim allora pazienza. Capito adesso.
Comunque attendo fiduciosa
 
Appunto prima ho detto non avendo come servizio ott Timvision "se" tutto il catalogo di man -ga verrà implementato su essa mi abbono al servizio ma solo per gli anime.
Ma se invece man-ga dovesse arrivare come canake lineare e per poterlo vedere bisogna essere operatore tim allora pazienza. Capito adesso.
Comunque attendo fiduciosa
Ok
Secondo me arriveranno su tim vision sia il canale lineare che il catalogo onfemand,comunque poi si vedrà.
 
Scusate ma io non ho capito: se uno non è cliente Tim può comunque sottoscrivere un abbonamento a Timvision?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma io non ho capito: se uno non è cliente Tim può comunque sottoscrivere un abbonamento a Timvision?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si,al costo di 5 euro mensili si puo avere il tim vision plus(quello completo)ma nel tuo caso non essendo cliente tim li dovrai pagare tramite carta prepagata.
 
Eccola la, non avevo dubbi :D

Basta abbonamenti :laughing7:

Eh però se il canale dovesse arrivare su una piattaforma online, sicuramente non lo trasmettono gratis e ti chiederanno l'abbonamento (alla fine il collegamento e l'emissione hanno pur dei costi).

Solo il digitale terrestre non ha abbonamento, però è già stato detto che sarebbe stato dispendioso, per cui davvero non c'è risposta.
 
Una curiosità che potrebbe riguardare la futura collocazione di Man-Ga:
Avete presente su PRIME VIDEO quando si va sulla ricerca di un titolo? E' un po' di tempo che sto guardando Kyashan, la serie classica, sul portale...ultimamente se vado nella barra di ricerca quando immetto il titolo tra quelli suggeriti esce Kyashan Sins sono certo che fino a due settimane fa questo titolo non comparisse; Allora incuriosito mi sono messo a scrivere dei titoli di licenze Yamato Video e per la maggior parte sono usciti nei suggerimenti. Se tanto mi da tanto, e soprattutto visto che anche Dynit sulla sua pagina FB spinge tanto il "CANALE" su PV, non sarà che Man-Ga rinascerà sottoforma di "CANALE" Prime Video? Secondo me si.
 
Una curiosità che potrebbe riguardare la futura collocazione di Man-Ga:
Avete presente su PRIME VIDEO quando si va sulla ricerca di un titolo? E' un po' di tempo che sto guardando Kyashan, la serie classica, sul portale...ultimamente se vado nella barra di ricerca quando immetto il titolo tra quelli suggeriti esce Kyashan Sins sono certo che fino a due settimane fa questo titolo non comparisse; Allora incuriosito mi sono messo a scrivere dei titoli di licenze Yamato Video e per la maggior parte sono usciti nei suggerimenti. Se tanto mi da tanto, e soprattutto visto che anche Dynit sulla sua pagina FB spinge tanto il "CANALE" su PV, non sarà che Man-Ga rinascerà sottoforma di "CANALE" Prime Video? Secondo me si.
Se fosse Amazon sarei contentissimo ma ho seri dubbi possa accadere,comunque a quali titoli ti riferisci che escono oltre Kyashan Sins e se puoi potresti mandare degli screenshots?
 
Ercolino dici che è possibile una di queste ipotesi su dove andrà man-ga?
1 netflix
2 Amazon prime video
3 Disney plus
4 tim vision
5 dplay plus

Escludo dazn perché tratta solo di sport.
Ercolino ha commentato "vedremo" a un messaggio che parlava di Timvision. Quando fa così, è un indizio.
 
yamato video tra infinity paramount netflix amazon video e timvision vvvid vende già parecchi prodotti del suo catalogo, secondo me gli conviene di piu continuare in questo modo formare un canale vero e proprio. fare da tramite tra società lo manderà in onda e persone guardano gli anime. e magari vendendogli i diritti riesce pure a farlo doppiare. per poi a loro volta vendere il blueray. o creare a loro volta una piattaforma streaming a pagamento (visto su youtube almeno un paio di anni fa caricavano prodotti.
 
Qualcuno ha chiesto sulla pagina della Yamato Video se possono rendere il canale in chiaro in questi ultimi giorni di trasmissione. Ancora nessuna risposta in merito però...
 
Qualcuno ha chiesto sulla pagina della Yamato Video se possono rendere il canale in chiaro in questi ultimi giorni di trasmissione. Ancora nessuna risposta in merito però...
Si potrebbe tirare fuori la stessa conclusione sulla proposta delle partite della serie A calcistica in chiaro (oltre ai goal e il meglio): "non s'ha da fare".
 
per un canale in chiaro devono essere acquistate le frequenze a livello nazionale e locale. entrambe vanno assegnate tramite un bando. poi le società possono rivendere. il prossimo bando va fatto prima del switch off del 2021/22 al passaggio della prossima generazione del digitale terreste. almeno che non va a comprare canali già esistenti come ha fatto mediaset. ma non credo yamato sia interessata a comprare frequenze per un canale free secondo me gli conviene di piu continuare con yamato animation su youtube contenuto gratuito e magari creare una piattaforma streaming a pagamento e inserire tutto il suo catalogo del passato e quello futuro.
 
Solita storia, perchè mi dovrei fare un'altro abbonamento per vedere un canale che vedevo con sky.Non ci siamo.

Infatti…

che oltretutto vedevo con sky via satellite che funziona bene sempre a differenza degli streaming…

PS Allora molto meglio le mie tante registrazioni fatte in questi 10 anni col dvd-recorder (si vedono sempre bene, quando mi pare e sono gratis :laughing7: ) :icon_cool:
 
Si potrebbe tirare fuori la stessa conclusione sulla proposta delle partite della serie A calcistica in chiaro (oltre ai goal e il meglio): "non s'ha da fare".

In realtà hanno detto che sarebbe insostenibile, ma non impossibile. Vedasi Ka-Boom su SuperSix, nonostante le poche ore di trasmissione...
 
Indietro
Alto Basso