• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Sky nel digitale terrestre a 5€ / mese per un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito una cosa, ma ogni persona (codice cliente di abbonamento SAT) può attivare al massimo un solo abbonamento DTT a 5 euro al mese? Oppure può attivarne diversi, sempre collegati allo stesso codice cliente del SAT?

Io ne ho attivati due dallo stesso codice SAT, uno a me e l'altro ad un familiare (su mia richiesta, non ero obbligato). Ho inoltrato richiesta di recesso per la retention di inizio mese e adesso sto valutando se chiedere in giornata la terza adesione...
 
Attenzione a prendere i My Sky, perché non esistono My Sky di proprietà, salvo, se non ricordo male con vecchie offerte prepagate.
A meno che non ve lo abbia lasciato Sky dopo la disdetta dell'abbonamento.
 
Vediamo cosa succederà poi a fine luglio. Chi mi ha seguito mi ha detto che in pratica vogliono aumenterare i clienti unici e per questo che non è stato intestato a me. Speriamo che poi l'offerta rimanga buona. Passare da 5€ a quasi 45€ non converrebbe a nessuno. Tanto vale poi fare il sat visto che i canali sono pochini

Quando l'ha fatto premium non e' finita bene la cosa
Ho paura che, se si mettono anche loro a regalare abbonamenti, sky dtt avra' vita breve
 
Mi autoquoto, mi hanno richiamato stamattina chiedendomi appunto se avessi i dati di un'altra persona, avevo tutto tranne l'iban, alle mie rimostranze mi è stato detto che anche il metodo di pagamento deve essere diverso... morale della favola gli ho dato direttamente il telefono del mio amico ed hanno fatto tutto con lui, confermato 5 euro al mese, arrivo della scheda tra 4-5 giorni tramite posta ordinaria... onestamente mi sembra un'offerta fruibile da tutti!

Io fatto richiesta ieri intestato ad un altra persona ma come metodo di pagamento hanno mantenuto il mio IBAN come con il sat.
 
Arrivata la scheda ovviamente senza CAM. Secondo voi posso rompere le scatole a Sky o e una battaglia persa? (Lo dico perché l'operatore mi aveva garantito che mi davano anche quella in comodato)
 
Arrivata la scheda ovviamente senza CAM. Secondo voi posso rompere le scatole a Sky o e una battaglia persa? (Lo dico perché l'operatore mi aveva garantito che mi davano anche quella in comodato)

Secondo me no, non viene data la cam e viene anche detto durante la registrazione contrattuale, poi fai tu...
 
Arrivata la scheda ovviamente senza CAM. Secondo voi posso rompere le scatole a Sky o e una battaglia persa? (Lo dico perché l'operatore mi aveva garantito che mi davano anche quella in comodato)

Lascia perdere... al telefono sono disposti a dirti qualunque cosa pur di chiudere il contratto.
 
Dopo aver fallito l'attivazione automatica nella serata di ieri, ho riprovato stamattina ed è andato tutto bene, diritti di visione arrivati subito e nessun problema con CAM o scheda.

Nel frattempo sono anche riuscito ad accedere a Sky Go con il mio vecchio account Sky, quello a cui hanno associato il nuovo abbonamento. Continuo ad avere errore, invece, cercando di aprire il Fai Da Te via web: mi viene sempre scritto che il mio abbo non è attivo... speriamo si risolva da sé entro qualche giorno.
 
io continuo a non vedere dove è possibile selezionare il secondo abbonamento all'interno del fai da te.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da fare un print?
 
Ma c’è possibilità di riuscire ad attivare questa offerta anche se non si è clienti via satellite ?
 
io continuo a non vedere dove è possibile selezionare il secondo abbonamento all'interno del fai da te.
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da fare un print?
Premi le tre liniette in alto a destra, se tra il tuo codice cliente ci sono queste parentesi < > puoi selezionare il secondo abbonamento
 
Dopo che avete fatto la registrazione vocale dopo quanto tempo avete ricevuto la mail di conferma abbonamento?
 
Dopo due/tre ore, ma se l’hai fatta oggi che è sabato per me la vedi lunedi
 
Dopo che avete fatto la registrazione vocale dopo quanto tempo avete ricevuto la mail di conferma abbonamento?

Tidus ma attivi un nuovo abbonamento in pratica?
Nuovo nome e nuovo iban?
Non usi quello che avevi prima ...
A me scade il 1 novembre il contratto DDT altrimenti l avrei attivata avendo il sat mio zio.........
 
Tidus ma attivi un nuovo abbonamento in pratica?
Nuovo nome e nuovo iban?
Non usi quello che avevi prima ...
A me scade il 1 novembre il contratto DDT altrimenti l avrei attivata avendo il sat mio zio.........

Si nuovo nome e nuovo metodo di pagamento. Novembre è vicino, fossi in te ci penserei. Tanto scade a fine mese la promo, sono solo due mesi di differenza con il tuo attuale abbonamento.
 
Si nuovo nome e nuovo metodo di pagamento. Novembre è vicino, fossi in te ci penserei. Tanto scade a fine mese la promo, sono solo due mesi di differenza con il tuo attuale abbonamento.

Ci penso 😉
Se faccio questa dovrei attivare a nome mio in pratica.. perché con quello che mi scade 1 novembre e a nome di mio padre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso