Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la NASCAR da due settimane (in quella appena trascorsa solo la gara di sabato per ovvi motivi) e ha già dato appuntamento pure per questa.Rangheri a DAZN commenta il WRC e l'IndyCar
Rangheri è bravo, ma è difficilissimo reggere da soli gare di così lunga durata. Lo scorso anno per la Indy 500 era supportato dall'ottimo Gian Maria Gabbiani e la telecronaca risultò piacevolissima.
...sbagliando.E la NASCAR da due settimane (in quella appena trascorsa solo la gara di sabato per ovvi motivi) e ha già dato appuntamento pure per questa.
Come mai lo hanno tolto dalla lista il WRC?FIA World Rally Championship - Estonia
Da venerdi 4 settembre alle 18.00
Come mai lo hanno tolto dalla lista il WRC?
perché sono dei cialtroni calciocentrici che dovrebbero chiudere tutto e andare a lavorare la terra sotto il sole.
cosa devo dire? hanno i diritti, si vede che il re della programmazione di DAZN non é stato avvertito che il WRC riparte questo WE. cialtroni, cosa altro possono essere?
Fino all'altro giorno c'erano le tappe in calendario, quindi lo sapevano eccome.
umm.. la prima cosa che mi è venuta in mente è che abbiano mollato i diritti..
umm.. la prima cosa che mi è venuta in mente è che abbiano mollato i diritti..
Aggiornamento: dazn Spagna ha scritto che non trasmetterà più nessuna gara del wrc, quindi mi sa che la teoria che abbiano mollato i diritti sia valida a questo punto
https://twitter.com/DAZN_ES/status/1301190983053438976?s=19
Adesso restituiscono anche i diritti?![]()
![]()
Non posso, ogni parola sarebbe contornata da 5 bestemmie.chi ha il coraggio di andare in chat con DAZN e chiedere?![]()