• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Motorsport

Il dubbio è proprio quello.. commento perché “stradale”.. in tutti i casi qualche mancanza nel commento.. però tutto da solo.. poverino..

Se la fermano per i lampi non so come terra’ il commento
 
Il dubbio è proprio quello.. commento perché “stradale”.. in tutti i casi qualche mancanza nel commento.. però tutto da solo.. poverino..

Se la fermano per i lampi non so come terra’ il commento
Commentarla da solo e senza pause è bravo, quindi si può tranquillamente soprassedere su qualche errore che si sente, qua e là ;)
 
Non solo Motomondiale su DAZN in questo fine settimana: motorsport anche dagli USA, stasera e domani doppio appuntamento con la NASCAR a Dover (sempre alle 22.00); domani anche la IndyCar Series con la Indianapolis 500, dalle 20.30
 
ho visto parte della 500 miglia di Indianapolis, vista la contemporaneità con la finale di champions, e non sapevo che fosse Rangheri il commentarore, che solitamente lo fa per le moto,
riguardo le 500 miglia vinte da Sato, che con quella di ieri lo ha fatto per due volte, Rangheri ha toppato più volte, dicendo che la prima l'ha vinta nel 2012 quando quella l'ha vinta nel 2017, anzi, del 2012 io ricordo che Sato fece incidente all'ultimo giro dove era anche in lizza per la vittoria
 
ho visto parte della 500 miglia di Indianapolis, vista la contemporaneità con la finale di champions, e non sapevo che fosse Rangheri il commentarore, che solitamente lo fa per le moto,
riguardo le 500 miglia vinte da Sato, che con quella di ieri lo ha fatto per due volte, Rangheri ha toppato più volte, dicendo che la prima l'ha vinta nel 2012 quando quella l'ha vinta nel 2017, anzi, del 2012 io ricordo che Sato fece incidente all'ultimo giro dove era anche in lizza per la vittoria

non mi ero accorto dell'errore di Rangheri, e nemmeno della finale di champions se per questo:) complimenti per l'attenzione!

Rangheri ha fatto anche la nascar la settimana scorsa, per mi immensa delusione :) lui bravo, ma il commento inglese completamente un'altra cosa.
 
ho visto parte della 500 miglia di Indianapolis, vista la contemporaneità con la finale di champions, e non sapevo che fosse Rangheri il commentarore, che solitamente lo fa per le moto,
riguardo le 500 miglia vinte da Sato, che con quella di ieri lo ha fatto per due volte, Rangheri ha toppato più volte, dicendo che la prima l'ha vinta nel 2012 quando quella l'ha vinta nel 2017, anzi, del 2012 io ricordo che Sato fece incidente all'ultimo giro dove era anche in lizza per la vittoria

Rangheri a DAZN commenta il WRC e l'IndyCar
 
cmq sia, è grave se dice più volte che Sato la 500 miglia l'ha vinta nel 2012 invece che nel 2017, quando nel 2012 come detto ieri, c'è andato molto vicino visto che all'ultimo giro è andato a sbattere contro le barriere quando era in lotta per la vittoria
forse se aveva una "spalla" lo avrebbe subito corretto
 
Indietro
Alto Basso