• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui consigli di acquisto Smartphone e Tablet

nessun consiglio ?
Solo fino a domani alle 13 c'è in offerta a 199€ sullo store ufficiale di XIAOMI il nuovo POCO X3 che ha TUTTO ed è infatti lo smartphone più venduto su amazon.
Unica cosa ha 6GB di ram ma "solo" 64GB di rom. Sinceramente farei a cambio col mio redmi note 9 che ha solo 4GB e 128 inutili GB
Quello con 128GB costa 249€. Per me 50€ in più non valgono la scelta
 
Consigli per Tablet

Salve a tutti
avrei bisogno del vostro aiuto a proposito dell'acquisto, per la mia attività, di un Tablet utilizzabile per la Forma Digitale Remota e per la Firma Elettronica Avanzata di tipo grafometrico.
Mi hanno dato una lista di tablet, quasi tutti Samsung, ma tranne il Tab A ( modelli SM-P550 e 580 ) gli altri costano un occhio della testa..........solo per caricarci un app e poi far firmare al Cliente....
Avete dei consigli su altri tablet che facciano al caso mio ? Anche perchè i modelli Tab A citati sono introvabili
Grazie
gigio2002
 
ma a livello di budget fin dove vorresti spingere??
perché abbiamo una rosa di dispositivi da cui scegliere molto ampia...
chiedevi a me ?

Io ho il xiomi 8 lite 4gb di RAM e 64 GB di ROM Mi trovo molto bene
io come detto non voglio andare oltre i 400€, ma proprio al massimo
sto valutando, mi10 lite 5g, mi NOTE 10 lite, samsung A51 e A71, oneplus nord
tra questi, per le esigenze esposte, consigliate uno in particolare perchè è una spanna sopra gli altri ?
Ho scartato qualche modello ?

Dovendo sostituire un samsung A8 2018, se scelgo un altro brand, temo mi mancherà l'interfaccia e il display

Leggevo che Xiaomi non da la possibilità di cercare le app, ma vanno individuate pagina per pagina
 
chiedevi a me ?
Leggevo che Xiaomi non da la possibilità di cercare le app, ma vanno individuate pagina per pagina
Che significa? io ho installato tutte le app che mi servivano alla solita maniera... è un android come tutti gli altri

A quanto ho capito a te interessa avere la fotocamera su tutto... a me interessava averne una da 48MP come primaria... smartphone con caratteristiche superiori non ne ho mai cercato
 
Che significa? io ho installato tutte le app che mi servivano alla solita maniera... è un android come tutti gli altri

A quanto ho capito a te interessa avere la fotocamera su tutto... a me interessava averne una da 48MP come primaria... smartphone con caratteristiche superiori non ne ho mai cercato

appena preso oneplus nord, è tornato disponibile
 
samsung s20 FE, presentato oggi, non doveva montare lo snap 865 ?
forse solo la versione 5g
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie kikkosat
@milanistaavita
grazie per il tuo intervento, diciamo che essendo che nella agenzia saremo in due a lavorare, quindi ci occorrerebbero due tablet, diciamo sui 250 € cadauno ?
gigio2002
 
Ciao e grazie kikkosat
@milanistaavita
grazie per il tuo intervento, diciamo che essendo che nella agenzia saremo in due a lavorare, quindi ci occorrerebbero due tablet, diciamo sui 250 € cadauno ?
gigio2002
se ridici le tue necessità posso contribuire anche io
 
@Mapero1
ciao e grazie anche a te, in pratica avremmo bisogno di due tablet ( meglio di tipo passivo ) utilizzabili per la Firma Digitale Remota ( FDR ) e per la Firma Elettronica Avanzata ( FEA ) di tipo grafometrico, quindi che abbiano la S pen
 
Indietro
Alto Basso