Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presente...domani aggiorno..non vorrei ci metta tempo per l'agiornamento..ho finito tardi di lavorare e sveglia alle 4.tanto ho tempo fino al 7Qualcuno ha visto chanellina?
Non so in che data l'avevano mandato precedentemente l'aggg per la Digiquest ma a me non mi si mai aggiornata. Facevo sempre il controllo della Rai1SD nessun nuovo aggiornamento disponibileSi, rimandano l'aggiornamento della Digiquest per chi non l'aveva aggiornata il mese scorso.
Non ci sarà la piena compatibilità tra questa cam CI+ e quei decoder.Volevo avvisare che su decoder enigma2 l'aggiornamento non riesce, ho dovuto aggiornarla su tv che e' andata a buon fine
Non ci sarà la piena compatibilità tra questa cam CI+ e quei decoder.
Aggiornamento fatto,tutto ok e registra perfettamente..
Aggiornamento fatto,tutto ok e registra perfettamente..
Aggiornata la cam e con sorpresa sul Sony AF9 non registra più nemmeno sul digitale terrestre. Per fare registrare sul TV debbo mettere una cam HD oppure togliere la cam. Prima di aggiornare il tv registrava normalmente
Sembra succeda su tutti i modelli 2019 e 2020 comprendendo i modelli 2018 usciti a fine 2018.
Ha problemi solo sulla registrazioni. Poi metto i dettagli
Credo proprio che il sw della Cam non centri nulla, visto che al massimo veniva abilitata la registrazione e sulle altre tv non ci sono stati problemi.
Del resto i Sony con la Cam 4K tivusat di recente hanno avuto proprio problemi di funzionamento come molti di voi ben sapranno e questo non per uno problema della Cam 4K, ma per un problema al sw delle tv.......