• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

questo tira e molla del passaggio fttc ftth sembra il vaccino antiinfluenzale: prima prendono le prenotazioni, poi rinviano poi non sanno più nulla poi riprendono le prenotazioni (senza tener conto delle predecenti...) :sad::5eek:
 
Io avevo wind1 e sono passato a basic x non pagare i 4euro. Subito mi avevano passato a Easy dicendo che anche basic sarebbe stato rimodulato ma poi hanno ammesso l'errore e mi hanno passato a basic
 
Tramite app, chattando con l'operatore mi ha detto che passerò da wind1 a new basic, forse conviene chiedere in negozio se è ancora possibile passare a basic
 
Dove eravamo rimasti? Allora, domani ho udienza Conciliaweb con questa grande azienda di telefonia, che mi ha accalappiato da cliente TRE (mai e poi mai sarei andato in Wind).

Combinazione proprio stasera mi è arrivata da pagare (dopo tre PEC senza risposta ed una disconnessione in pieno agosto, senza che io abbia chiesto il recesso, ma solo di parlare con qualcuno per il recesso, a causa di continui disservizi) la fattura del residuo di un tot di mesi del webpocket (27 e qualche euro, ci sta, anche se io avevo scritto che volevo restituire 'sta baracca). Però... in attesa invece di capire domani se riuscirò ad evitare la penale, per principio, e per giusta causa, cosa succede al mio (perché quando pagherò i 27 euro sarà mio) webpocket? Come lo sblocco per usarlo con altro operatore?
 
Dove eravamo rimasti? Allora, domani ho udienza Conciliaweb con questa grande azienda di telefonia, che mi ha accalappiato da cliente TRE (mai e poi mai sarei andato in Wind).

Combinazione proprio stasera mi è arrivata da pagare (dopo tre PEC senza risposta ed una disconnessione in pieno agosto, senza che io abbia chiesto il recesso, ma solo di parlare con qualcuno per il recesso, a causa di continui disservizi) la fattura del residuo di un tot di mesi del webpocket (27 e qualche euro, ci sta, anche se io avevo scritto che volevo restituire 'sta baracca). Però... in attesa invece di capire domani se riuscirò ad evitare la penale, per principio, e per giusta causa, cosa succede al mio (perché quando pagherò i 27 euro sarà mio) webpocket? Come lo sblocco per usarlo con altro operatore?

Tutto ok. Sganciato dal contratto senza penale e senza richiesta di rimborso alcuno.
Conciliaweb ottimo.
 
Io ho un vecchio pocketcube ancora della 3, mi si è rotto il retro del coperchio quello con la calamita per la corrente elettrica, dove posso trovare questi pezzi di ricambio? Al negozio WindTre mi hanno detto se voglio posso solo comprare il nuovo cubo a 99€ ma vorrei evitare di comprare un cubo nuovo
 
passaggio fttc a ftth completato: giusto per informazione, mi hanno lasciato usare il vecchio router dlink con il modulo sfp inviato da loro senza rimpiazzarlo con un altro ancora
 
stesso numero, stesse credenziali, stessa password voip: sono pero' cambiati i dns wind primario e secondario oltre che gli alias voip: hanno aggiunto windtre e altra roba

tra l'altro non hanno fatto alcuna chiamata di attivazione o registrar col numero di serie del modulo sfp o altro: niente di niente hanno collegato e basta, forse perchè era già sotto wind..
 
Indietro
Alto Basso