baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Hai dato un' occhiata al decoder Auriga- Diprogress DPT220HD T2 Twin tuner ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti,
@IamRoby:
scusa ma non avevo visto la tua risposta precedente.
Quando ho provato a registrare Rai1HD + Rai2HD in contemporanea che per me sono su 514MHz mi permetteva di vedere altri canali Rai ad es RaiSportHD che è su 626Mhz ma non altri network tipo Canale5.
Basta premere il tasto OK sel telecomando e oltre alla lista dei canali vedibili mette in puntino rosso su quello che stai registrando.
Non so con quale concetto mi facesse questa possibilità di visione e non capisco perchè non si possa andare fuori dal network visto che comunque sintonizza frequenze diverse.
Ciao a tutti.
Eros
RAIHD e RAI2HD sono su frequenze diverse.
Vero. Controllato ora. Puoi zappare solo nelle 2 frequenze che hai in registrazione.
Cancellato post precedente per non ingenerare confusione.
Ciao a tutti
Eros
E' praticamente il clone del twin tuner:
https://www.digital-forum.it/showth...tuner-Rec-T2&p=6415775&viewfull=1#post6415775
Mi sorge un dubbio...visto che il software è stile Telesystem, ma:
1)ha 8 slot timer
2)durante rec si può cambiare canale solo con frecce
3)durante la rec non si può guardare una rec precedente
che guarda caso sono caratteristiche (e difetti) che aveva il TS6820 prima del firmware 2019.
Il che mi fa pensare che questo decoder sia cugino del Telesystem TS6820 ma col firmware vecchio con tutti i suoi difetti.
C'è nessuno che abbia entrambi e possa provare se le rec fatte su uno siano visibili sull'altro?
Anche questo ha il difetto che se non arriva a termine un timer ricorrente programmato si blocca la partenza non solo dello stesso ma anche di tutti gli altri?
Allora no i file del 6820 sono .ts.se usano la stessa estensione .mts probabile compatibile, per il difetto devi averli entrambi e la vedo difficile qualcuno li abbia, ma per quale ragione non arriva a termine?
Allora no i file del 6820 sono .ts.
Non arriva a termine perchè manca la corrente o perchè è collegato con ciabatta, acceso solo occasionalmente e ti dimentichi di accenderlo.
Ma no, figurati! Canali, timer e tutti i settaggi sono registrati in memoria, non serve alimentazione. Ma è così per tutti i decoder e tv.mancanze di corrente immagino cancelli i timer programmati, un po come la sveglia senza batteria tampone, aspettiamo conferma perchè non sono certo quale estensione file usino, il mio Strong 8222 la .mts
Registra mentre si guarda, unica stranezza alla fine della registrazione spegne il decoder,.. anche se stai guardando, forse c'è una impostazione devo approfondire.
Stessa minchiata che fa il TS6820, il che rafforzxa la mia ipotesi che il software sia lo stesso. Penso compaia il banner di avviso spegnimento come nel TS6820, ma l'assurdità è che selezionando "NO" non si spegne ma esce dal play, così perdi il punto dove eri arrivato. Nessun vecchio decoder Audiola/Majestic/Strong aveva questo difetto.Registra mentre si guarda, unica stranezza alla fine della registrazione spegne il decoder,.. anche se stai guardando, forse c'è una impostazione devo approfondire.
Sì, come soluzione di ripiego si può togliere lo standby a fine rec e mettere lo standby automatico col timer, ma non ricordo se il timer entri in funzione anche durante una rec, il che sarebbe catastrofico perchè si perderebbe la rec e si rovinerebbe l'HDD.Comunque c'è un timer di spegnimento del decoder se non viene usato per un certo tempo, non so per il Digiquest, sullo Strong 8222 non ricordo il minimo di tempo, forse qualche ora.