• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è chiaro, potrebbe anche intendere fino al Superbowl del 2023, quindi tutta la stagione 21 e 22. Comunque male che vada sono sicuramente altre 2 stagioni minimo.

Nella NFL l’anno di una stagione viene sempre intesa l’anno precedente il Superbowl essendo nell’anno successivo. Ad esempio ora siamo nella stagione 2020. Gandini queste cose le conosce, o meglio, dovrebbe conoscerle
 
Nella NFL l’anno di una stagione viene sempre intesa l’anno precedente il Superbowl essendo nell’anno successivo. Ad esempio ora siamo nella stagione 2020. Gandini queste cose le conosce, o meglio, dovrebbe conoscerle
Si è stato abbastanza chiaro. Parla di stagione
 
quindi altre tre stagioni, 21, 22 e 23. beh direi che va bene per il secondo evento piú guardato dopo il pallone su DAZN stando al 2019, quest'anno le infografiche con le statistiche non le hanno pubblicate o le ho perse?
 
Ottima notizia in generale, ma mi piacerebbe ci fosse anche lo stream col commento originale per chi mastica la lingua...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Si sa già qualcosa sulle intenzioni che hanno per il SB? Magari doppio feed lingua originale + italiano con parlato anche nelle pause?
 
Si sa già qualcosa sulle intenzioni che hanno per il SB? Magari doppio feed lingua originale + italiano con parlato anche nelle pause?

Al 99% continueranno a parlare anche durante le pause come gli altri anni, per il doppio feed non hanno ancora detto niente. Sono curioso di sapere quest'anno a chi concedono i diritti per il chiaro del Superbowl.
 
a proposito di chiaro, poi per il thanksgiving chi ha passato la partita in chiaro? se c'é stata perché quella della notte fu rimandata per covid
 
a proposito di chiaro, poi per il thanksgiving chi ha passato la partita in chiaro? se c'é stata perché quella della notte fu rimandata per covid

Nessuno, perché nel contratto di dazn non sono più incluse quelle partite, quindi chi voleva acquistarle doveva farlo a parte. Gli altri anni probabilmente era dazn che girava la partita ad una tv in chiaro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso