• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Star Trek Discovery - Official Thread

Star Trek Picard, secondo me, è molto superiore a Discovery. Fatta meglio a partire dalla fotografia, dagli effetti speciali, fino agli attori ed alla sceneggiatura.

Quindi buona visione e facci sapere.

Sono al quarto episodio e devo dire niente male, si effettivamente la sceneggiatura e bella. Diciamo c'è tutta una storia, quindi si fa seguire molto volentieri.

Ora so già che arriverà @Siciliana75 :D
 
posso stappare una bottiglia di champagne? dopo un doppio episodio mattone c'é stata la svolta?

il "capitano Jim Brass" che cambia voce di colpo? che roba é?
 
molto bella la puntata, ma é tutta la serie che mi chiedo, perché Michael sussurra sempre? tutte le scene importanti, decisive sussurra, é solo una curiositá
 
Ne manca solo uno? non so perché ma credevo due, forse per il numero di episodi. Comunque mi sono appena messo in pari ieri, ora attendiamo il finale!

L'unica cosa che mi ha turbato è che Saru è più inquietante da umano che da alieno :lol:
 
Questa terza serie, non mi è piaciuta per niente.

La definisco al limite del ridicolo.

Mi sono rifatto con Cobra Kay voto 8.5

Ritornando a Discovery voto n.c.
 
più chiuso del previsto come finale, non so se avessero paura di un mancato rinnovo, ma si trascinano poco e niente verso la quarta stagione, quasi quasi poteva essere finale di serie e non di stagione, comunque mi è piaciuta come puntata in generale
 
in effetti anche a me è sembrato un finale per la serie. Rimangono i personaggi e l'ambientazione (intesa come situazione della Federazione) per iniziar nuove avventure ma essenzialmente tutte le vicende si sono anche chiuse e potrebbe benissimo terminare qui
 
a me la terza stagione é piaciuta molto, l'unica cosa che non sopporto proprio é l'effetto Jack Bauer che continua dalla prima puntata della prima stagione.

ora ci sarebbe 5 ore di commento su tutto, ma é ancora spoiler quindi aspetto un po. rimane che la stagione mi é piaciuta e il finale mi fa sperare in una quarta ancora piú in stile star trek. sempre che abbandonino l'incentramento atroce su Burnham, cosa che sembra non voler accadere purtroppo.

quello che intendo é, hanno fatto Star Trek Picard, incentrata si Picard appunto, questa doveva chiamarsi Star Trek Burnham.
 
Si un bel finale ma come detto da tutti sembra un finale di serie più che un finale di stagione.
 
Si un bel finale ma come detto da tutti sembra un finale di serie più che un finale di stagione.

stanno già girando la 4 stagione infatti. il finale visto serve da prologo per la nuova con la "Rinascita" della Federazione dopo la Catena Smeraldo.
 
Ultima modifica:
Finale a tarallucci e vino come di più non si può, con buchi di sceneggiatura evidenti.

Quanto a Burnham, più che un comandante sembra una con una fortuna sfacciata: infatti le va tutto benissimo, ovviamente sempre all'ultimo secondo e contro ogni logica.

Velo pietoso sulla recitazione della stessa: carisma zero, sempre sull'orlo del pianto disperato e con la faccia di chi non sa quello che sta facendo.

Poi sembra la saga del politically correct: eroi di colore, relazioni gay, guardiamarina cicciottella, cattivo con la pelle verde (come i marziani di un tempo),
piccola nerd bruttina, semi cattiva cinese, antagonisti della Catena Smeraldo che rappresentano il capitalismo schiavista brutto e cattivo.

Il paragone con Star Trek Picard è impietoso, quindi inutile parlarne.

Speriamo non ci sia una quarta stagione.
 
Veramente brutta questa terza stagione.

Finale assurdo.

Episodi slegati.

Uno scopiazzamento di alcune idee prese da Flash Gordon, qualcosa di DR. Who, qualcosa di Dune, un finale, ma che finale hanno fatto.

Altro che quarta stagione.

Guardatevi la seconda stagione di Lost in Space.

Quella si che merita.
 
Indietro
Alto Basso